A
Attila
dipende a che difficoltà hai giocato fino ad ora, comunque l'ho iniziato ieri ad incubo e rispetto al livello normale c'è un abisso, molta più fuga e meno sparatorie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ragione :imfao:Tu che mi spoilerizzi un luogo dopo avermi quasi svelato il finale l'altro gorno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq in effetti a difficile la prima volta è impossibile lo rifaccio a normale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tra l'altro è anche un obiettivo nonchè il posto dove arrivi all'inizio...quindi che cavolo metti sotto spoiler...:imfao:
Quoto. Sono a metà del capitolo 3 ma non lo sto trovando estremamente difficile. Certo non quanto un Ninja Gaiden 2 a master ninja:Morris82:Se volete sopravvivere alla difficoltà incubo i bengala e le granate saranno le vostre fide alleate.
Ma anche difficile lo sono...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe volete sopravvivere alla difficoltà incubo i bengala e le granate saranno le vostre fide alleate.
Ottimo. Hai notato ilIeri notte ho finito il 5° capitolo.Alan Wake alla fine mi ha catturato, complice una atmosfera suggestiva e una trama intrigante, la storia inizia davvero a diventare coinvolgente.
A livello narrativo sappiamo che i Remedy han sempre avuto tanta classe, in questo AW il loro tocco di stile, oserei dire è proprio inconfondibile. Stile creato magistralmente su una ragnatela di atmosfere e personaggi pesi e di autoreferenzialità a pacchi, si sublima, complice anche il concept dello scrittore e il conseguo bordello di citazioni, più o meno esplicite, che aggiungono nuovi layer di storytelling, portando le narrazioni nella narrazione su un piano proprio superiore. Pura evoluzione coerente con sé stessi. Poi, vabbé, se il come è di altissima qualità, il cosa non tiene il passo :
Da qualche parte attorno al capitolo 3 o 4 il plot principale ha preso una piega che mi ha fatto impazzire.
Credo, di parlare per quelli che come me non hanno apprezzato (all'inizio) l'opera dei Remedy, un consiglio : per contestualizzarlo al meglio è necessario applicare sullo schema di gioco un sorta di lucchetto mentale, scardinare ogni forma mentis del survival/horror (sì vabbè lo so che AW non lo sarebbe...) cmq sia.
Questo gioco è immersivo, per quanto mi riguarda è la cosa più vicina al concetto di "film interattivo" che abbia mai provato.
sembra davvero un film (o una serie), e mi diverte muovermici dentro (a differenza di farenheit, per fare un esempio).
è curatissimo in ogni particolare, comprese cose "marginali" come i video che girano nelle tv, le trasmissioni radiofoniche, e i manoscritti; forse è la prima volta nella storia del videogioco che non ho voglia di skipparle, anzi, mi intrippano (sono pure corte).
E il mio voto sale a 9,60 ^^
io me lo sto tenendo li un pò.Porca miseria...te lo sei bevuto tutto in un sorso sto gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io devo fare l'ultimo capitolo...bò credo lo faccio oggi e via...
Detto in maniera semplicistica sì, però c'è molta laltra roba dietroFinito stamattna alle 6.30 dopo una notte con lui....a quanto ho capito:SPOILER SUL FINALE:
Praticamente Alan ha scritto il manoscritto e alla fine lui si sacrifica in qualche modo,fa tornare tutto indietro nel tempo e fa salvare sua moglie Alice,i ...alla fine promettono bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
L'ho finito a difficiledipende a che difficoltà hai giocato fino ad ora, comunque l'ho iniziato ieri ad incubo e rispetto al livello normale c'è un abisso, molta più fuga e meno sparatorie