Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Scaricare gratuitamente il primo dlc.
Che sarebbe "the signal"? Vale la pena giocarlo? Vorrei prendere Il gioco usato e non potrò scaricare il dlc gratuitamente visto che il codice sarà stato usato probabilmente...

Che sarebbe "the signal"? Vale la pena giocarlo? Vorrei prendere Il gioco usato e non potrò scaricare il dlc gratuitamente visto che il codice sarà stato usato probabilmente...
è uno dei livelli migliori. Ormai nuovo lo si trova a prezzi accettabili, quindi potresti tentare...

Ho appena ordinato Alan Wake dalla grigia UK a prezzo d'affare.

Visto che mi piacerebbe fare i 1000 (visto che a quanto pare la rigiocabilità è poca), avete dei consigli particolari da darmi per massimizzare tutto in un'unica run?

Ho appena ordinato Alan Wake dalla grigia UK a prezzo d'affare. Visto che mi piacerebbe fare i 1000 (visto che a quanto pare la rigiocabilità è poca), avete dei consigli particolari da darmi per massimizzare tutto in un'unica run?
In un'unica run non ci riesci (un obbiettivo richiede di finire il gioco alla difficoltà più alta, che si sblocca finendo il gioco almeno una volta). Minimo ne devi fare 2.

Aggiungo anche che fre gli obiettivi ce n'è un paio di "collezionabili" (raccogli tot thermos di caffè, ascolta tot radio, guarda tot tv, trova tot pagine del manoscritto [alcune appaiono solo quando lo fai alla modalità più difficile]ecc) che superano ampiamente il centinaio, se vuoi farlo ti consiglio di premunirti cercando su internet video o guide che indicano per bene la posizione di tutti gli oggetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma The Signal e The Writer danno una degna conclusione o il finale rimane sempre aperto? Non che non l'abbia gradito eh ma un finale aperto richiede un sequel e se non fanno un sequel almeno un DLC per chiudere definitivamente la storia non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma The Signal e The Writer danno una degna conclusione o il finale rimane sempre aperto? Non che non l'abbia gradito eh ma un finale aperto richiede un sequel e se non fanno un sequel almeno un DLC per chiudere definitivamente la storia non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Il finale è aperto, si.

Ma c'è una conclusione non vera e propria, ma quasi.

Praticamente conferma il sequel.

SE ci sara' un sequel :( Io ho comprato la 360 solo per Alan Wake (o meglio e' il motivo principale) e provo una certa angoscia a vedere un titolo di questo livello con un metascore cosi' basso e con vendite ridicole, in ambito PS3 un gioco grandioso inizia a vendere solo per i passaparola, su 360 invece la pirateria ha affossato uno dei migliori giochi della generazione che tristezza.

SE ci sara' un sequel :( Io ho comprato la 360 solo per Alan Wake (o meglio e' il motivo principale) e provo una certa angoscia a vedere un titolo di questo livello con un metascore cosi' basso e con vendite ridicole, in ambito PS3 un gioco grandioso inizia a vendere solo per i passaparola, su 360 invece la pirateria ha affossato uno dei migliori giochi della generazione che tristezza.
Oltre la pirateria, il gioco è stato lanciato nel periodo sbagliato.

Cioè, un nuovo IP come Awake non poteva fare il botto con RDR lo stesso giorno (almeno in USA). Se poi ci aggiungiamo la scarsa pubblicità che M$ ha fatto al titolo abbiamo una combo distruttiva.

Oltre la pirateria, il gioco è stato lanciato nel periodo sbagliato.
Cioè, un nuovo IP come Awake non poteva fare il botto con RDR lo stesso giorno (almeno in USA). Se poi ci aggiungiamo la scarsa pubblicità che M$ ha fatto al titolo abbiamo una combo distruttiva.
Non e' che RDR fosse un brand famoso come GTA eh...che poi io sono dell'idea che la pubblicita' non cambia niente in fatto di vendite, specie se un gioco ha gia un nome, basta mettere un cartello pubblicitario con scritto "esce xxx" e vende solo per il nome (leggasi Cod, Halo, GT ecc).

Che io sappia la pirateria ha colpito duro con Alan Wake con quasi 2 milioni di download...e dubito che siano tutte scaricate dalle stesse persone XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro