pippocalippo
Professionista
- Iscritto dal
- 12 Ago 2006
- Reazioni
- 0
A cosa serve il codice che si trova assieme al gioco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scaricare gratuitamente il primo dlc.A cosa serve il codice che si trova assieme al gioco?
Che sarebbe "the signal"? Vale la pena giocarlo? Vorrei prendere Il gioco usato e non potrò scaricare il dlc gratuitamente visto che il codice sarà stato usato probabilmente...Scaricare gratuitamente il primo dlc.
è uno dei livelli migliori. Ormai nuovo lo si trova a prezzi accettabili, quindi potresti tentare...Che sarebbe "the signal"? Vale la pena giocarlo? Vorrei prendere Il gioco usato e non potrò scaricare il dlc gratuitamente visto che il codice sarà stato usato probabilmente...
In un'unica run non ci riesci (un obbiettivo richiede di finire il gioco alla difficoltà più alta, che si sblocca finendo il gioco almeno una volta). Minimo ne devi fare 2.Ho appena ordinato Alan Wake dalla grigia UK a prezzo d'affare. Visto che mi piacerebbe fare i 1000 (visto che a quanto pare la rigiocabilità è poca), avete dei consigli particolari da darmi per massimizzare tutto in un'unica run?
voglio Max Payne 3 !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifvoglio Alan Wake 2 !!!!
Fatto da Remedy però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifvoglio Max Payne 3 !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
voglio Max Payne 3 !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
hehe... purtroppo è nelle mani di RockstarFatto da Remedy però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Purtroppo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhehe... purtroppo è nelle mani di Rockstar
Sulle 10 ore.quanto dura il gioco???
Il finale è aperto, si.Ma The Signal e The Writer danno una degna conclusione o il finale rimane sempre aperto? Non che non l'abbia gradito eh ma un finale aperto richiede un sequel e se non fanno un sequel almeno un DLC per chiudere definitivamente la storia non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Oltre la pirateria, il gioco è stato lanciato nel periodo sbagliato.SE ci sara' un sequel :( Io ho comprato la 360 solo per Alan Wake (o meglio e' il motivo principale) e provo una certa angoscia a vedere un titolo di questo livello con un metascore cosi' basso e con vendite ridicole, in ambito PS3 un gioco grandioso inizia a vendere solo per i passaparola, su 360 invece la pirateria ha affossato uno dei migliori giochi della generazione che tristezza.
Non e' che RDR fosse un brand famoso come GTA eh...che poi io sono dell'idea che la pubblicita' non cambia niente in fatto di vendite, specie se un gioco ha gia un nome, basta mettere un cartello pubblicitario con scritto "esce xxx" e vende solo per il nome (leggasi Cod, Halo, GT ecc).Oltre la pirateria, il gioco è stato lanciato nel periodo sbagliato.
Cioè, un nuovo IP come Awake non poteva fare il botto con RDR lo stesso giorno (almeno in USA). Se poi ci aggiungiamo la scarsa pubblicità che M$ ha fatto al titolo abbiamo una combo distruttiva.