PS4 Alien: Isolation

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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*** santo quanto siete frustrati
Questo gioco è un maledettissimo capolavoro e l'utenza se ne è resa conto... non è il parere di pochi singoli haters a far cambiare idea su un prodotto eccellente

Avete rotto le scatole! abbiamo capito che dovete smerdare questo gioco per un vostro insano piacere personale ma vi prego basta essere cosi insistenti! ABBIAMO CAPITO!
Il problema è che ci sono troppi estremismi e niente mezze misure, il gioco come detto in più post mi piace molto e se dovessi dargli un voto darei 8.5, ma sai che palle se tutti fanno sempre gli stessi elogi con post fotocopia? Ho diritto ad esprimere una mia opinione?

Non mi sembra di fare la parte di quelli che vogliono smerdare il gioco, anzi ho fatto di tutto per prenderlo il più presto possibile anche se lo avevo messo nei recuperi di dicembre.

Poi lo vogliamo chiamare survival horror o stealth quel che è uno non è che deve essere d'accordo su tutto, ma mi sembra chiaro che il gioco sia meritevole di encomi e riconoscimenti come giustamente avviene.

Sono alla missione 14 e non ho più le armi da un bel po nonostante trovo ancora munizioni, è normale o dovevo recuperare le armi?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato a quando ti "tradiscono" e sganciano la parte della Nave dove c' era anche l' Alien. Ora sono tornato sulla base e cercare i membri del Team, per affrontare Weiss o come cavolo si chiama.

Quanto manca?
 
Sono arrivato a quando ti "tradiscono" e sganciano la parte della Nave dove c' era anche l' Alien. Ora sono tornato sulla base e cercare i membri del Team, per affrontare Weiss o come cavolo si chiama.

Quanto manca?
Sei alla missione 11 ed il gioco ne ha 18, quindi ti manca ancora un bel po'!

 
Sei alla missione 11 ed il gioco ne ha 18, quindi ti manca ancora un bel po'!
Bene bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, parlando della discussione di alcuni utenti circa la difficoltà. Il gioco IMHO è tosto, nel senso che io non ci faccio caso ma in alcune aree muoio più volte. L' Alien è furbo e appena sente rumori ti becca, pochi caxxi. All' inizio camminavo accucciato, dopo mi sono accorto che almeno andando in piedi sono più veloce e faccio meno casino.

Sono capitate alcune volte che sinceramente sono morto a caso, nel senso che il radar non segnava nulla, non c' era nessun condotto sui tetti ma me lo beccavo dietro e mi pugnalava alla schiena. Comunque è ben fatto come gioco, l' unica cosa è che forse diventa un pò troppo tutto uguale. Cioè, non fraintendetemi, il gioco mi diverte un sacco e sono stato tutto il giorno praticamente a giocare, tuttavia se penso ai vari capitoli bene o male le ambientazioni, i nemici sono più o meno gli stessi. Non aiuta il fatto che oltre a scappare e fare qualche trappola non puoi fare molto, ma ci sta, proprio per il genere del titolo sisi.

 
Ultima modifica da un moderatore:
sto all'inizio della missione 15, quanto mi manca alla fine?

cmq la situazione nella missione 14 si fa davvero interessante e mi è piaciuta parecchio

 
Bene bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque, parlando della discussione di alcuni utenti circa la difficoltà. Il gioco IMHO è tosto, nel senso che io non ci faccio caso ma in alcune aree muoio più volte. L' Alien è furbo e appena sente rumori ti becca, pochi caxxi. All' inizio camminavo accucciato, dopo mi sono accorto che almeno andando in piedi sono più veloce e faccio meno casino.

Sono capitate alcune volte che sinceramente sono morto a caso, nel senso che il radar non segnava nulla, non c' era nessun condotto sui tetti ma me lo beccavo dietro e mi pugnalava alla schiena. Comunque è ben fatto come gioco, l' unica cosa è che forse diventa un pò troppo tutto uguale. Cioè, non fraintendetemi, il gioco mi diverte un sacco e sono stato tutto il giorno praticamente a giocare, tuttavia se penso ai vari capitoli bene o male le ambientazioni, i nemici sono più o meno gli stessi. Non aiuta il fatto che oltre a scappare e fare qualche trappola non puoi fare molto, ma ci sta, proprio per il genere del titolo sisi.
Quando il sensore non lampeggia vuol dire che è fermo.

 
Preso ieri da Unieuro a 19 e iniziato a giocare ieri notte. Ho continuato e sto continuando ora. Ma come è ricreata da *** l'atmosfera di Alien? Col tutto che non ho ancora incontrato l'alieno mi sento già "a disagio" alcune volte, e sto parlando appunto di due ore scarse di gioco. Non oso pensare che impennata subirà dopo il primo incontro...

 
L'ho platinato ieri e posso dire con certezza che a difficile il gioco dà il meglio di se! Purtroppo l'IA degli umani è stupidissima ma viene totalmente compensata da quella dell'alieno che è un vero rompiballe! Spero in un sequel il prima possibile perchè questo gioco l'ho amato dall'inizio alla fine!

 
L'ho platinato ieri e posso dire con certezza che a difficile il gioco dà il meglio di se! Purtroppo l'IA degli umani è stupidissima ma viene totalmente compensata da quella dell'alieno che è un vero rompiballe! Spero in un sequel il prima possibile perchè questo gioco l'ho amato dall'inizio alla fine!
Magari ci fosse un seguito o comunque sempre un nuovo capitolo sviluppato dai CA, ma purtroppo le vendite del gioco danno poche motivazione a Sega per farne uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
Ultima modifica da un moderatore:
Le vendite sono davvero un pugno nello stomaco per chi predica qualità nei titoli.... Questo è un gioco che è costruito con talmente tanta cura e passione, che dovrebbe far scuola per molti da questo punto di vista. Eppure in pochi lo cagano, e va beh. Accettiamo la dura realtà.

Intanto io sto proseguendo verso la conclusione, devo dire ch, a differenza di qualche altro gioco del genere che nel finale affievolisce un po la sua "presa" (vedi Outlast), in tutta la parte finale non c'è un minimo calo di tensione e di interesse, poi va beh dal punto di vista artistico stilistico tutta la parte

"fuori" dalla base, in cui devi attivare la parabola di comunicazione e dare le coordinate della torrence è totalmente uun orgasmo per chiunque mastichi sci-fi.... un atmosfera incredibile, e stavolta non centra nulla lo xenomorfo che in quella parte non compare, ma la ricostruzione ambientale credibile ed assolutamente centrata. Certo CA non si è mai giocata la parte dei panelli solari di Dead Space 2, nooooooooooo in questo bisgona dirlo i Visceral han fatto scuola.

Mi rendo conto di aver trovato ancora pochi messaggi della Nsotromo, alcune stanze son rimaste inacessibili o non son andato a fare backtracking nei vari luoghi a sbloccarle dopo aver upgradato la torcia, ad esempio qualcuno di voi è risucito ad entrare nella stanza

dove Ricardo fa la sua brutta fine con il facehugger?
 
Una domanda a chi ha preso il titolo con l'offerta da UniEuro:

io ho scelto la spedizione a domicilio ma quando vado a controllare il numero di tracking mi porta ad una pagina di errore della BRT.

Se entro invece nella sezione "rintraccia spedizioni" della BRT inserendo manualmente il numero di tracking mi dice che ha bisogno di un numero a 12 cifre, mentre quello fornitomi da Unieuro è di 11.

In conclusione non ho modo di vedere dove sta il mio pacco...anche a voi è così oppure c'è qualche errore nella mia spedizione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
Una domanda a chi ha preso il titolo con l'offerta da UniEuro:io ho scelto la spedizione a domicilio ma quando vado a controllare il numero di tracking mi porta ad una pagina di errore della BRT.

Se entro invece nella sezione "rintraccia spedizioni" della BRT inserendo manualmente il numero di tracking mi dice che ha bisogno di un numero a 12 cifre, mentre quello fornitomi da Unieuro è di 11.

In conclusione non ho modo di vedere dove sta il mio pacco...anche a voi è così oppure c'è qualche errore nella mia spedizione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
anche a me dava errore ma mi è stato consegnato ieri. Cmq prima che arrivasse avevo scritto un email al servizio clienti chiedendogli il numero corretto(però non ho ancora ricevuto risposta) oppure chiami bartolini e chiedi se c'è una spedizione a tuo nome in corso.

 
anche a me dava errore ma mi è stato consegnato ieri. Cmq prima che arrivasse avevo scritto un email al servizio clienti chiedendogli il numero corretto(però non ho ancora ricevuto risposta) oppure chiami bartolini e chiedi se c'è una spedizione a tuo nome in corso.
Da dov'è partito il pacco sai dirmelo? anche se credo che ormai se ne parli lunedì

 
Le vendite sono davvero un pugno nello stomaco per chi predica qualità nei titoli.... Questo è un gioco che è costruito con talmente tanta cura e passione, che dovrebbe far scuola per molti da questo punto di vista. Eppure in pochi lo cagano, e va beh. Accettiamo la dura realtà.
Intanto io sto proseguendo verso la conclusione, devo dire ch, a differenza di qualche altro gioco del genere che nel finale affievolisce un po la sua "presa" (vedi Outlast), in tutta la parte finale non c'è un minimo calo di tensione e di interesse, poi va beh dal punto di vista artistico stilistico tutta la parte

"fuori" dalla base, in cui devi attivare la parabola di comunicazione e dare le coordinate della torrence è totalmente uun orgasmo per chiunque mastichi sci-fi.... un atmosfera incredibile, e stavolta non centra nulla lo xenomorfo che in quella parte non compare, ma la ricostruzione ambientale credibile ed assolutamente centrata. Certo CA non si è mai giocata la parte dei panelli solari di Dead Space 2, nooooooooooo in questo bisgona dirlo i Visceral han fatto scuola.

Mi rendo conto di aver trovato ancora pochi messaggi della Nsotromo, alcune stanze son rimaste inacessibili o non son andato a fare backtracking nei vari luoghi a sbloccarle dopo aver upgradato la torcia, ad esempio qualcuno di voi è risucito ad entrare nella stanza

dove Ricardo fa la sua brutta fine con il facehugger?
La parte finale è un crescendo continuo e aspetta di vedere l'ultima missione e poi mi dirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Le vendite sono davvero un pugno nello stomaco per chi predica qualità nei titoli.... Questo è un gioco che è costruito con talmente tanta cura e passione, che dovrebbe far scuola per molti da questo punto di vista. Eppure in pochi lo cagano, e va beh. Accettiamo la dura realtà.
Intanto io sto proseguendo verso la conclusione, devo dire ch, a differenza di qualche altro gioco del genere che nel finale affievolisce un po la sua "presa" (vedi Outlast), in tutta la parte finale non c'è un minimo calo di tensione e di interesse, poi va beh dal punto di vista artistico stilistico tutta la parte

"fuori" dalla base, in cui devi attivare la parabola di comunicazione e dare le coordinate della torrence è totalmente uun orgasmo per chiunque mastichi sci-fi.... un atmosfera incredibile, e stavolta non centra nulla lo xenomorfo che in quella parte non compare, ma la ricostruzione ambientale credibile ed assolutamente centrata. Certo CA non si è mai giocata la parte dei panelli solari di Dead Space 2, nooooooooooo in questo bisgona dirlo i Visceral han fatto scuola.

Mi rendo conto di aver trovato ancora pochi messaggi della Nsotromo, alcune stanze son rimaste inacessibili o non son andato a fare backtracking nei vari luoghi a sbloccarle dopo aver upgradato la torcia, ad esempio qualcuno di voi è risucito ad entrare nella stanza

dove Ricardo fa la sua brutta fine con il facehugger?
Ma a voi veramente piacciono ste parti narrative in cui bisogna solo camminare (lentissimi) e basta?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
La parte finale è un crescendo continuo e aspetta di vedere l'ultima missione e poi mi dirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ne sono sicuro...

tu hai trovato tutti i messaggi della nostromo sparsi alla prima run? credo ce ne siano 10 in tutto, o sbaglio?

- - - Aggiornato - - -

Ma a voi veramente piacciono ste parti narrative in cui bisogna solo camminare (lentissimi) e basta?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io le adoro, sono uno dei motivi per cui, crescendo, son rimasto attaccato così tanto al mondo dei videogiochi... però mi rendo conto che sia una questione di gusti..

Per farti un esempio...hai presente in Dead Space 2

la camminata nello spazio per riallineare i pannelli solari? beh per i miei personali gusti e sensazioni quella è una delle sezioni più significative di tutta la scorsa gen
 
Da dov'è partito il pacco sai dirmelo? anche se credo che ormai se ne parli lunedì
Devi scrivere il codice di 11 cifre sul sito Bartolini in sezione id cliente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png!

 
ne sono sicuro...tu hai trovato tutti i messaggi della nostromo sparsi alla prima run? credo ce ne siano 10 in tutto, o sbaglio?
No, ne ho trovati solo un paio figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad un certo punto, dopo che avevo potenziato la torcia a ioni, ero ritornato in un area dove ricordavo che c'erano un bel pò di portelloni che a quel punto potevo sbloccare......appena sono entrato nella prima stanza, ho visto l'Alien in lontanza.......ho rifatto qualche passo indietro, ho richiuso il portello e c'ho rinunciato. :ivan::rickds::rickds:

 
Ma a voi veramente piacciono ste parti narrative in cui bisogna solo camminare (lentissimi) e basta?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
A me si, in un gioco sinceramente mi piacciono molto, anche considerando che non occupano mai troppo, cioè su 12 ore di gioco magari sezioni cosi non occupano neanche un'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi queste sezioni molte volte sono anche quelle che più ti riescono a coinvolgere in ambientazioni ed atmosfere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque vedo che sono stato fortunato, io l'ordine all'Unieuro l'ho fatto alle 13 e l'ho ricevuto il giorno dopo alle 17 :rickds:

Comunque si, anche a me faceva lo stesso errore nel tracking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Appena finito.

Sono l'unico che non ha apprezzato l'ultima missione?

Voto 9 comunque.

Inviato da Galliani con un parametro zero

 
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