Tu ora stai spostando completamente il discorso, perchè io negli ultimi post non mi sono messo a ripetere "a scimmia" che questo gioco è
"capolavoro" 1111001010101!!!!!......si stava parlando di tutt'altro.
Io non ragiono da fan-boy bello mio.....e ti assicuro che so analizzare le cose a mente freddissima.
A me il gioco è piaciuto un botto e per me è un capolavoro. Ora quando tu dici che questo gioco OGGETTIVAMENTE non è un capolavoro, stai dicendo un'altra grande boiata, perchè il concetto di "CAPOLAVORO" è un concetto del tutto SOGGETTIVO. Ognuno ha il suo concetto di capolavoro.
Per me TLOU è un capolavoro, ma arriverà sempre un altro giocatore che dirà che per lui non è affatto.
Per me Metal Gear Solid 1 è un capolavoro assoluto, ma arriverà sempre qualcun'altro a elencarmi i difetti e dirmi che non lo è affatto.
Per me Alien è un capolavoro, per te no.
Come la mettiamo allora???
Tu puoi forse darmi una definizione OGGETTIVA di "CAPOLAVORO"??? Suvvia smettiamola.
CAPOLAVORO, nel senso stretto del termine, starebbe ad indicare un qualcosa di PERFETTO, un gioco che non ha praticamente NESSUN DIFETTO.
E credo che dovremmo essere tutti più o meno d'accordo nel dire che la perfezione non esiste e che non esiste gioco sulla faccia di questa Terra, che non abbia neanche un solo difetto che sia UNO.
Siamo nel campo della soggettività più assoluta quando parliamo di queste cose, quindi è meglio non addentrarci se no, veramente non ne usciamo più.
I FATTI su cui si disquisiva, sono che tu continui a sostenere che su 17 missioni (delle quali in realtà ne hai giocate solo 16, ma vabbè dettagli

) l'Alien è presente solo in 6-7. E io ho solo corretto la tua falsa affermazione, visto che l'Alien è presente in almeno una decina di missioni......e questa si che è una cosa OGGETTIVA. Stop, basta.