Ufficiale Alien: Romulus

ufficiale
Pubblicità
Comunque interessante la
somiglianza tra la nuova specie e gli ingegneri
Kinnikuman
Spoilerissimo finale.
Facevo riferimento proprio a quello. Quando ash, che ash non è però ci siamo capiti, spiega il concetto dietro il composto si vede tipo ologrammato uno dei pilastri che vediamo in prometheus ( e nel primo alien pure? Non ricordo).

Ultima modifica:
Visto questa sera e mi è piaciuto da morire, crudo claustrofobico e ansiogeno. Alvarez ha fatto un lavoro incredibile, è a mani basse uno dei capitoli migliori della serie e per me vola dritto in top 3. :bruniii:

Preso dall'hype mi sono comprato in digitale i primi due, così li ho sempre sempre sempre con me
Un sequel comunque è vitale anche solo
Per farci sentire l'iconico suono del rilevatore di movimento

Vabbè, nella seconda parte di film palesemente lui.

1716A5F2-6B6E-4214-9F48-F7EF32FE328A.jpeg

Ma ci sono margini per la lore? oppure siamo ai livelli vai e ammazza il xenomorfo :hmm:

Leggevo di ultima mezz'ora tanta roba
TANTISSIMO.
La prima parte è “normale” e la tensione provata in un certo senso la tieni sotto controllo perché…sai come vanno certe cose, ma nella seconda parte/ultima mezz’ora hanno fatto un lavorone.

Andate a vederlo che merita davvero tanto.

Comunque imho diventa perfino più godibile con Isolation in saccoccia, si vede che è proprio piaciuto. :asd:

TANTISSIMO.
La prima parte è “normale” e la tensione provata in un certo senso la tieni sotto controllo perché…sai come vanno certe cose, ma nella seconda parte/ultima mezz’ora hanno fatto un lavorone.

Comunque imho diventa perfino più godibile con Isolation in saccoccia, si vede che è proprio piaciuto. :asd:
Se ci sta isolation come ispirazione nel finale mi aspetto una partita a scacchi :asd:

TANTISSIMO.

Vero. Io isolation non l’ho giocato perché fa troppa paura, ma la storia la conosco bene, e io li paragonerei in tal senso.
Scott con prometheus e covenant ha voluto raccontare una storia gigante finendo con l’incartarsi su se stesso, questo invece racconta una storia semplice, lineare, prende quello che ha e fa una storia che non ha pretese di volersi mettere come nuovo pilastro narrativo. Pure isolation fa’ cosi con la sua storia

Oh comunque dite quel che volete ma io una serie sugli
ingegneri
me la vedrei tipo oggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro