Reishiki
in hyperbolic world
- Iscritto dal
- 25 Gen 2010
- Reazioni
- 2,846
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spoilerissimo finale.
Più Alien o più Aliens?
In realtà fa un sapiente mix di entrambi i filmPiù Alien o più Aliens?
Ci sono risvolti interessanti. Non è un vai e ammazza lo xenomorfoMa ci sono margini per la lore? oppure siamo ai livelli vai e ammazza il metamorfo![]()
Peccato abbiano segato l'altro film nel punto più interessanteCi sono risvolti interessanti. Non è un vai e ammazza lo xenomorfo
Quale ? Covenant ?Peccato abbiano segato l'altro film nel punto più interessante![]()
Concordo con Kinnikuman, bel mix.Più Alien o più Aliens?
Leggevo di ultima mezz'ora tanta robaConcordo con Kinnikuman, bel mix.
A me è piaciuto davvero tanto, tra l’altro più che buona interpretazione dai ragazzi.
Yes, tralasciando il film così così la parte finale prometteva tanta robaQuale ? Covenant ?
TANTISSIMO.Leggevo di ultima mezz'ora tanta roba
Se ci sta isolation come ispirazione nel finale mi aspetto una partita a scacchiTANTISSIMO.
La prima parte è “normale” e la tensione provata in un certo senso la tieni sotto controllo perché…sai come vanno certe cose, ma nella seconda parte/ultima mezz’ora hanno fatto un lavorone.
Andate a vederlo che merita davvero tanto.
Comunque imho diventa perfino più godibile con Isolation in saccoccia, si vede che è proprio piaciuto.![]()
Vero. Io isolation non l’ho giocato perché fa troppa paura, ma la storia la conosco bene, e io li paragonerei in tal senso.TANTISSIMO.
La prima parte è “normale” e la tensione provata in un certo senso la tieni sotto controllo perché…sai come vanno certe cose, ma nella seconda parte/ultima mezz’ora hanno fatto un lavorone.
Andate a vederlo che merita davvero tanto.
Comunque imho diventa perfino più godibile con Isolation in saccoccia, si vede che è proprio piaciuto.![]()
Vai a vederlo broLeggevo di ultima mezz'ora tanta roba
Eh spero di riuscire domani, stasera sto sicuro a merdaVai a vederlo bro