- Iscritto dal
- 1 Mag 2012
- Reazioni
- 634
forse è la funzione ErPCavolo non mi ricordo come si chiama, dovrebbe essere una roba di intel...
se è quella basta entrare nel BIOS e poi Power Management ;p
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
forse è la funzione ErPCavolo non mi ricordo come si chiama, dovrebbe essere una roba di intel...
Bravissimo è quella... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifforse è la funzione ErPse è quella basta entrare nel BIOS e poi Power Management ;p
ah ok, l'ho trovata ma è disabilitata, la devo abilitare?forse è la funzione ErPse è quella basta entrare nel BIOS e poi Power Management ;p
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifah ok, l'ho trovata ma è disabilitata, la devo abilitare?
perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
ma oltre al calore che problemi ti da'?via, dovrò per l'ennesima volta prendere un nuovo alimentatore, ho questo da ormai 3 mesi e non ho mai avuto problemihttp://www.corsair.com/it-it/vs-seriestm-vs650-650-watt-power-supply
però oggi giocando a the witcher 3 improvvisamente ho sentito venirmi una vampata di calore addosso, fino a quando ho pensato di spegnere tutto dato che si faceva sempre più forte, la griglia dietro scottava, strano perchè con altri giochi (tipo rise of tomb raider project cars ecc...) non ho mai avuto problemi, voi che dite? lo sò che è entry level, ma ormai è il terzo che compro!!:(
questo piò andar bene? http://www.amazon.it/Corsair-CP-9020061-EU-Alimentatore-Modulare-Certificazione/dp/B00ALK1TPE?ie=UTF8&adid=1FPWN7X06ZMJVGBQWQPY&camp=3458&creative=23838&creativeASIN=B00ALK1TPE&linkCode=as4&tag=alimentatore-pc-gaming-21
c'è nessuno?
ma questo potrà andare bene sulla mia configurazione?:
CPU Core I5 3470 3.2Ghz
GPU: GTX 970
RAM: 16GB
motherboard: Pegatron Corporation 2AD5
http://www.amazon.it/Corsair-CP-9020053-EU-Alimentatore-Completamente-Certificazione/dp/B00F4UYXDG/ref=sr_1_fkmr0_1?ie=UTF8&qid=1459960521&sr=8-1-fkmr0&keywords=Corsair+RM550+550W+80%2B+Gold%3B
forse dovrei optare su un wattaggio più alto tipo 700W?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ho sentito dire che questo è ottimo http://www.amazon.it/Alimentatore-Supernova-650GQ-Modulare-210-GQ-0650-V1/dp/B017RZ5Z6O?ie=UTF8&adid=0NWDVJ8QDHAHJ9P7K2DP&camp=3458&creative=23838&creativeASIN=B017RZ5Z6O&linkCode=as4&tag=palldahappday-21 ditemi se posso procedere all'acquisto o no
Come fai a sapere che il calore che hai "sentito" fosse generato dell'alimentatore?il problema mi si è presentato più che altro giocando a the wicher 3 con tutto al massimo, ad un certo punto all'improvviso mi ha iniziato a scaldare come un forno e progressivamente il calore aumentava, è successo tutto in una manciata di secondi il che mi sono preoccupato e ho spento tutto, magari non sarebbe successo nulla, ma mi sono spaventato un attimo dal calore emesso.
per una 480 o 1070 basta e avanza un buon 550watt e per quanto riguarda la certificazione 80+ non è un parametro fondamentale, da bronze a gold si risparmiano pochi euro di corrente l'anno ;pCiao ragazzi, sono in procinto di cambiare l'alimentatore.La configurazione rimarrà questa fatta eccezione per la vga che penso prenderò una rx480 o una 1070 e se la annunciano la 1060 (più probabile la prima per il prezzo però) come alimentatore dovrebbe bastare un 550w giusto? O prendo un altro da 600w? Ora ho un 80+ bronze penso sia meglio se si prende con certificazione gold..?
Volevo puntare su un modulare o semi modulare per avere meno cavi incasinati nel case.
Lo cambio perchè dal momento in cui lo accendo tichetta tutto il tempo e in base a se il pc è sotto sforzo aumenta pure il rumore, un inferno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prezzo boh tra 80-100 euro circa ma se c'è poca differenza aumento di poco il budget..
Magari fatemi più di unome o le marche consigliate, seasonic sapevo fosse buona ma avrò beccato il modello sfigato boh.
Cosa consigliate?
Ottimo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sennò pensavo anche ad un Seasonic M12 620 EVO 80+Bronze o al Corsair RM550 CP 80+Gold.per una 480 o 1070 basta e avanza un buon 550watt e per quanto riguarda la certificazione 80+ non è un parametro fondamentale, da bronze a gold si risparmiano pochi euro di corrente l'anno ;p
sulla fascia di prezzo dei 100 euro e completamente modulare c'è l'EVGA SuperNOVA G2 oppure il cooler masters v550 ma è semi-modulare, io ho il fratellino maggiore da un'anno e fino ad ora non ho avuto problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Seasonic è Seasonic c'é poco da fare ;pOttimo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sennò pensavo anche ad un Seasonic M12 620 EVO 80+Bronze o al Corsair RM550 CP 80+Gold.Di questi 4 contando quelli consigliati da te ce n'è uno migliori o a prescindere casco in piedi con un buon prodotto?
Scusa l'igoranza ma cwt che sarebbe..?Seasonic è Seasonic c'é poco da fare ;pComunque sono tutti ottimi alimentatori a parte il corsair che dovrebbe essere un CWT di buona qualità ma pur sempre un CWT