Alimentatori e UPS ~ Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non me ne parlare:sad2:Solitamente dopo quanto tempo è disponibile un articolo su amazon?

P.S.Ho parlato con amazon e non sanno quando sarà disponibile l'alimentatore, non ne uscirò mai:tristenev:
prima di fare rma fai un po' di prove potrebbe essere anche il tuo impianto elettrico o qualche componente del tuo pc, beccare due alimentatori su due con il coil whine è un po' difficile.

La prova del 9 sarebbe montare il g2 su un pc di un tuo amico e vedere quello succede ;p

Ultima modifica da un moderatore:
prima di fare rma fai un po' di prove potrebbe essere anche il tuo impianto elettrico o qualche componente del tuo pc, beccare due alimentatori su due con il coil whine è un po' difficile.
La prova del 9 sarebbe montare il g2 su un pc di un tuo amico e vedere quello succede ;p
l'anno scorso da amazon ne ho beccati 3 di fila con problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

2 con coil whine e 1 completamente partito. Poi ho cambiato marca (quelli erano Corsair) e finalmente ne ho beccato uno perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se l'EVGA che ha preso l'ha pagato 134 euro ( https://www.amazon.it/EVGA-SuperNOVA-PSU-650W-Nero/dp/B014JNH3BC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1472577358&sr=8-1&keywords=EVGA+SuperNOVA+G2+650W ) a sto punto gli consiglio di aggiungerci due spicci e prendere il mio se quello non è disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ho un pc di quasi 10 anni con un ali cinese di 20€ con altrettanti anni e non soffre di coil whine.

Dubito sia l'impianto elettrico.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ho un pc di quasi 10 anni con un ali cinese di 20€ con altrettanti anni e non soffre di coil whine.
Dubito sia l'impianto elettrico.

Comunque se l'EVGA che hai preso l'hai pagato 134 euro ( https://www.amazon.it/EVGA-SuperNOVA-PSU-650W-Nero/dp/B014JNH3BC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1472577358&sr=8-1&keywords=EVGA+SuperNOVA+G2+650W ) a sto punto ti consiglio di aggiungerci due spicci e prendere il mio se quello non è disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

https://www.amazon.it/Seasonic-SS-660XP2-Platinum/dp/B009VV56U8/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1472577589&sr=8-1&keywords=Seasonic+Platinum+SS-660XP2

No, l'ho pagato 112€ circa.

allora come non detto' date=' ho visto il prezzo attuale che era più alto :morristend:[/quote']In alternativa c'è l'XFX XTR, com'è?

Costa 10€ meno

In alternativa c'è l'XFX XTR, com'è?Costa 10€ meno

Passo la parola a qualcun'altro. So per certo che sia l'EVGA sia il seasonic sono ottimi, con l'EVGA che costa appunto un po' meno.

Mentre per quanto riguarda l'XFX non sono informato purtroppo :morristend:

Passo la parola a qualcun'altro. So per certo che sia l'EVGA sia il seasonic sono ottimi, con l'EVGA che costa appunto un po' meno.Mentre per quanto riguarda l'XFX non sono informato purtroppo :morristend:
Io so solo che evga g2 è un megaflower mentre xfx xtr è un seasonic.

Io vorrei prendere sempre l'evga, ma amazon non mi sa dire quando sarà disponibile, spero lo sarà entro la prossima settimana.

Non ti conviene aspettare che sia ancora disponibile...può essere tra un giorno e l'altro come può essere tra qualche settimana, fossi in te mi farei rimborsare e comprerei un altro ali...

Non ti conviene aspettare che sia ancora disponibile...può essere tra un giorno e l'altro come può essere tra qualche settimana, fossi in te mi farei rimborsare e comprerei un altro ali...
E lo sò, però mi hanno detto che per il rimborso potrebbero passare pure 15gg, sennò dovrei farmi dare un codice sconto/buono e prendere XFX XTR, poi oltre l'xfx non ne conosco altri di simile livello, sui 100€ cosa c'è?

P.S.Sto coil whine mi sta dando alla testa, non l'ho sopporto.

P.S.Niente, anche l'XFX XTR è terminato:tristenev:

E lo sò, però mi hanno detto che per il rimborso potrebbero passare pure 15gg, sennò dovrei farmi dare un codice sconto/buono e prendere XFX XTR, poi oltre l'xfx non ne conosco altri di simile livello, sui 100€ cosa c'è?
P.S.Sto coil whine mi sta dando alla testa, non l'ho sopporto.

P.S.Niente, anche l'XFX XTR è terminato:tristenev:
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0118FI5AM/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1472666841&sr=8-1&pi=SY200_QL40&keywords=cooler+master+v650&dpPl=1&dpID=51iYubf1azL&ref=plSrch

É leggermente inferiore a xfx(seasonic) ed evga ma alla fine non è malaccio, con il mio, comprato 1 e mezzo fa, non ho coil whine

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Secondo voi è sufficiente l'ali integrato del Node 202 (Integra 450W) per tenere un 6600K e una 1080? A livello di watt su PcPartPicker ci dovremmo essere, ma per sicurezza sento altre opinioni.

Secondo voi è sufficiente l'ali integrato del Node 202 (Integra 450W) per tenere un 6600K e una 1080? A livello di watt su PcPartPicker ci dovremmo essere, ma per sicurezza sento altre opinioni.
Dovresti starci alla grande, se si spegne vai di Silverstone o Corsair..son gli unici a fare SFX over 500W.

Devo cambiare alimentatore in vista della 1070 (io ho questo da 8 anni).

Quale mi consigliate intorno ai 100 euro? Voglio stare tranquillo per altrettanti anni possibilmente :asd:

Modulare ovviamente, c'è un'accozzaglia di roba nel case, inguardabile

Questo mi sembra buono, no?

Devo cambiare alimentatore in vista della 1070 (io ho questo da 8 anni).Quale mi consigliate intorno ai 100 euro? Voglio stare tranquillo per altrettanti anni possibilmente :asd:

c'è di meglio in giro, se vuoi un corsair devi andare sui RM,HX,AX ma sfori con il budget

altrimenti vai sui classici evga g2 o xfx xtr, per il wattaggio bisogna vedere il resto della configurazione...

c'è di meglio in giro, se vuoi un corsair devi andare sui RM,HX,AX ma sfori con il budget
altrimenti vai sui classici evga g2 o xfx xtr, per il wattaggio bisogna vedere il resto della configurazione...
c'è di meglio in che senso?

Dovresti starci alla grande, se si spegne vai di Silverstone o Corsair..son gli unici a fare SFX over 500W.
c'è anche thermaltake mi pare

Devo cambiare alimentatore in vista della 1070 (io ho questo da 8 anni).Quale mi consigliate intorno ai 100 euro? Voglio stare tranquillo per altrettanti anni possibilmente :asd:

http://www.prokoo.com/alimentatore-corsair-550w-rmx550-modular-80gold-p-162212.html

,olto meglio questo

c'è di meglio in che senso?
Mi riferivo alla qualità dell'alimentatore, i corsair cs sono realizzati da Great Wall e alla fine non sono malaccio ma se allo stesso prezzo (100 euro) dovessi scegliere tra questo corsair e per esempio un xfx (seasonic) beh sceglierei ad occhi chiusi l'xfx perché hanno un rapporto qualità/prezzo ottimo

Mi riferivo alla qualità dell'alimentatore, i corsair cs sono realizzati da Great Wall e alla fine non sono malaccio ma se allo stesso prezzo (100 euro) dovessi scegliere tra questo corsair e per esempio un xfx (seasonic) beh sceglierei ad occhi chiusi l'xfx perché hanno un rapporto qualità/prezzo ottimo
ok ho capito :sisi:La configurazione è come la tua, a parte l'i5 6600k, nei prossimi giorni mi arriverà la msi 1070.

Comunque penso che sceglierò una tra la evga g2 o la Gs, entrambe 650w

Pubblicità
Pubblicità
Indietro