Alimentatori e UPS ~ Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma gli alimentatori hanno tutti la stessa grandezza?

Devo montare un OCZ 500W (o quello che trovo) in un case di un preassemblato e volevo capire se entrasse :wush:

Ma gli alimentatori hanno tutti la stessa grandezza?Devo montare un OCZ 500W (o quello che trovo) in un case di un preassemblato e volevo capire se entrasse :wush:
Non vorrei dire cavolate ma per altezza e profondità sono tutti uguali.

Invece la lunghezza può variare in base alla potenza dell'alimentatore, ma si parla di potenze elevate dal Kw.

Ultima modifica:
Non vorrei dire cavolate ma per altezza e profondità sono tutti uguali.Invece la lunghezza può variare in base alla potenza dell'alimentatore, ma si parla di potenze elevate dal Kw.
Quindi posso ordinarlo senza problemi? Il case purtroppo lo cambierò solo tra due mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Mi servirebbe un alimentatore modulare che regga un Intel Core Q9650 e una nVidia GTX560ti, possibilmente entro i 60-70 euro. Consigli?

Ho ordinato una asus m5a99fx pro r2 e una cpu fx 8320, potete consigliarmi un buon alimentatore da 70/80€ su 6/700w?

Mi basta che non sia una cinesata e non mi mandi a fuoco il pc...:rickds:

Ciao ragazzi, vi volevo chiedere un consiglio.

Ho questa configurazione:

- enermax naxn 500w

- asrock h87 pro4

- corsair vengance 4gbx2

- nvidia geforce gt640 2gb

- i5 4570 3.20ghz

Come schermo ho un benq 24'' (42w di consumo )

Ora vorrei salvaguardare il tutto con un gruppo di continuità.

Quale mi consigliate?

Questo qui secondo voi andrebbe bene? Mi bastano pochi minuti di autonomia, il tempo di spegnere in caso di sbalzi di corrente, Ups Ptech 800VA 560W Gruppo di Continuità 2 Uscite Tripolari Schuko

grazie

Inviato dal mio Nexus 4

Inviato dal mio Nexus 4

Una domanda..

Ho questa configurazione: I7 4770K, MoBo Asus Z87M Plus, 2x8Gb Corsair Vengeance 1600Mhz, Gtx 770 4Gb, SSD 120Gb Samsung 840 e HDD WD 2 Tb....

L'alimentatore che ho a casa da 650W mi basta o mi conviene prenderne uno più potente?

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto

Una domanda..
Ho questa configurazione: I7 4770K, MoBo Asus Z87M Plus, 2x8Gb Corsair Vengeance 1600Mhz, Gtx 770 4Gb, SSD 120Gb Samsung 840 e HDD WD 2 Tb....

L'alimentatore che ho a casa da 650W mi basta o mi conviene prenderne uno più potente?

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
Marca / modello ?

Ragazzi con un'alimentatore da 650W che gruppo di continuità mi consigliate? preferisco come marca APC. Devo collegare pc, router e monitor

Ragazzi con un'alimentatore da 650W che gruppo di continuità mi consigliate? preferisco come marca APC. Devo collegare pc, router e monitor
Ti serve davvero un UPS sul tuo pc? Leggasi come "hai bisogno che stia acceso 24 ore su 24/7 giorni su 7" e hai frequenti interruzioni di tensione per cui si spegnerebbe troppo spesso oppure hai solo bisogno di filtrare gli sbalzi di tensione?

Ti serve davvero un UPS sul tuo pc? Leggasi come "hai bisogno che stia acceso 24 ore su 24/7 giorni su 7" e hai frequenti interruzioni di tensione per cui si spegnerebbe troppo spesso oppure hai solo bisogno di filtrare gli sbalzi di tensione?
Mi serve perchè in casa quando si accendono 2 o 3 cose insieme, salta la corrente, quale modello mi consigli?

Alimentatori e UPS ~ Guida in prima pagina.

ragazzi su questa configurazione:

-i5 4670

-gigabyte ga-h81m-d2v

-RAM corsair vengeance 2x4gb

-msi gtx770 tf

volevo prendere come alimentatore il corsair cx750m per non spendere molto, me lo consigliate o sotto le 100€ ci sono dei semimodulari migliori (volendo anche con wattaggio minore, almeno 650w però) ?

Ultima modifica:
Raga quale due due è meglio secondo voi?

Corsair RM750 Alimentatore Modulare Serie RM da 750 Watt

OCZ Technology ZT series 750W

Pubblicità
Pubblicità
Indietro