B
bolognaus
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vorrei dire cavolate ma per altezza e profondità sono tutti uguali.Ma gli alimentatori hanno tutti la stessa grandezza?Devo montare un OCZ 500W (o quello che trovo) in un case di un preassemblato e volevo capire se entrasse :wush:
Quindi posso ordinarlo senza problemi? Il case purtroppo lo cambierò solo tra due mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifNon vorrei dire cavolate ma per altezza e profondità sono tutti uguali.Invece la lunghezza può variare in base alla potenza dell'alimentatore, ma si parla di potenze elevate dal Kw.
Marca / modello ?Una domanda..
Ho questa configurazione: I7 4770K, MoBo Asus Z87M Plus, 2x8Gb Corsair Vengeance 1600Mhz, Gtx 770 4Gb, SSD 120Gb Samsung 840 e HDD WD 2 Tb....
L'alimentatore che ho a casa da 650W mi basta o mi conviene prenderne uno più potente?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
Mi fido eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngVai tranquillo
Ti serve davvero un UPS sul tuo pc? Leggasi come "hai bisogno che stia acceso 24 ore su 24/7 giorni su 7" e hai frequenti interruzioni di tensione per cui si spegnerebbe troppo spesso oppure hai solo bisogno di filtrare gli sbalzi di tensione?Ragazzi con un'alimentatore da 650W che gruppo di continuità mi consigliate? preferisco come marca APC. Devo collegare pc, router e monitor
Mi serve perchè in casa quando si accendono 2 o 3 cose insieme, salta la corrente, quale modello mi consigli?Ti serve davvero un UPS sul tuo pc? Leggasi come "hai bisogno che stia acceso 24 ore su 24/7 giorni su 7" e hai frequenti interruzioni di tensione per cui si spegnerebbe troppo spesso oppure hai solo bisogno di filtrare gli sbalzi di tensione?
Ti consiglio di metterti d'accordo per controllare cosa utilizzi, mi pare strano che 2 o 3 elettrodomestici ti facciano superare i 3KW.Mi serve perchè in casa quando si accendono 2 o 3 cose insieme, salta la corrente, quale modello mi consigli?