T
Torre
io valuterei anche i cooler master silent pro gold, e i nzxt hale sono ottimi alimentatori e il prezzo è simile....però sinceramente anche io andrei di corsair
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Li avevano gia suggeriti gli nzxt,ma vengono un bel pò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio valuterei anche i cooler master silent pro gold, e i nzxt hale sono ottimi alimentatori e il prezzo è simile....però sinceramente anche io andrei di corsair
No aspetta,la prolunga sostituisce totalmente il cavo,non vedo il problema:morristend:E nel pc cosa metti? quello brutto e non sleevato dell'alimentatore? Ammesso che poi sia uguale l'attacco...
Ruka, ci sei o ci fai?No aspetta,la prolunga sostituisce totalmente il cavo,non vedo il problema:morristend:
Ruka, ci sei o ci fai?L'attacco sulla motherboard è FEMMINA, l'attacco sul'ali è FEMMINA anch'esso, come fai a collegarli con un cavo che è MASCHIO solo da un lato?!?
Lesbian passion :claudia:
Boh,a me sembrava,lasciamo perdere:morris82:
edit:é VERO!!!111si me la sono datta ora![]()
Io cmq seguivo te,cioè si vede che non era possibile,pirlaè vero fallito anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tanto i soldi ce li perdevi tu, chisseneIo cmq seguivo te,cioè si vede che non era possibile,pirla![]()
Hai la mobo con la facciazza di fatal1ty, potrai avere un ali con l'angelica faccia di FF
"Salve!Sono luca e vi scrivo da genova,vorrei appuntare un grave errore ai vostri ingegneri laureati al mit.Perche non avete messo una girante da 140 mm sul vostro corsair AX850?siete idioti?Per la prossima revisione ricordatevi di cambiare ventola e metterne una da 140 mm.Per congratularvi e ringraziarmimi bastera un adesivo insieme ad ogni alimentatore con scritto"Grazie ad una grande idea di luca,ora una fan da 140 mm"piu la mia faccia annessa nel'retro scatola,anche un AX1200 in regalo mi sembra il minimo
Saluti
ps:basta produrre quelle cazzate di all-in-1"
Pagherei per mettere la tua faccia apposto di quella di fatal1ty nel bios,giuroHai la mobo con la facciazza di fatal1ty, potrai avere un ali con l'angelica faccia di FF![]()
hai il bios figo quello col mouse?Pagherei per mettere la tua faccia apposto di quella di fatal1ty nel bios,giuro
O quella di te che dormi su di un masso nel fiume,il bios definitivo![]()
Lo anche scritto sulla mia piccola impressione in schede madri,ma tu leggi bene ehhai il bios figo quello col mouse?
Ma se c'è un topic in rilievo apposta, con l'indice di tutti i topic ufficiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngscusate se ho sbagliato a postare ma di quanto era sotto sto topic pensavo non ci fosse...