• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Allenamento e attività fisica | Salute e benessere fisico (consigli, suggerimenti e traguardi personali) | Principi dieta & FAQ in prima pagina!

ufficiale

=NeXuS=

Veterano
Iscritto dal
12 Feb 2006
Medaglie
5
LV
1

Su youtube è pieno di circuiti a corpo libero; forse sono troppo difficili per un neofita ma se siete ad un livello intermedio/avanzato vedrete risultati, a patto di mangiare nel modo giusto.

HunterKakashi

Legend of forum
Iscritto dal
27 Mar 2003
Medaglie
8
LV
1

Su youtube è pieno di circuiti a corpo libero; forse sono troppo difficili per un neofita ma se siete ad un livello intermedio/avanzato vedrete risultati, a patto di mangiare nel modo giusto.
I circuiti "personalizzati" delle app comunque offrono una certa gradualità dei circuiti.

=NeXuS=

Veterano
Iscritto dal
12 Feb 2006
Medaglie
5
LV
1

I circuiti "personalizzati" delle app comunque offrono una certa gradualità dei circuiti.
L’unico problema di questi circuiti è che rispetto ad un allenamento in palestra mi sembrano più stressanti a livello articolare. Lo sforzo è concentrato in dieci/quindici minuti di circuito con tempi di recupero molto brevi. Ovviamente sto sempre parlando di circuiti per un livello avanzato

HunterKakashi

Legend of forum
Iscritto dal
27 Mar 2003
Medaglie
8
LV
1

L’unico problema di questi circuiti è che rispetto ad un allenamento in palestra mi sembrano più stressanti a livello articolare. Lo sforzo è concentrato in dieci/quindici minuti di circuito con tempi di recupero molto brevi. Ovviamente sto sempre parlando di circuiti per un livello avanzato
All' inizio magari risultano un po più difficili del normale nonostante tu gli indichi il tuo stato di allenamento, ma poi ad ogni sessione gli allenamenti diventano sempre più adeguati al tuo stato in quanto si può fornire un feedback di volta in volta

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

Se a qualcuno interessa sono tornate disponibili sul sito decathlon alcune kettlebell.
Oggi pomeriggio ne ho presa una da 12 kg.

Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
9
LV
2

Io ho deciso che non compro un cazz e aspetto che laggente ritorni in palestra

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock