HunterKakashi
Legend of forum
100€ in media li sento un po pochi per una buona scarpa da running, ma tutto dipende dai parametri della scarpa a partire dalla categoria, per poi finire alla tipologia di camminata (neutre, scarpe per supinatori, per pronatori etc).Grazie mille, gentilissimo. Si uno di questi dottori mi disse che sono 100 € all'anno di scarpe, è un piccolo investimento che devo fare per questa attività fisica che svolgo.
E le scarpe da running che uso ora che me ne faccio? c'è qualche buchetto dentro per via della stoffa che si è rotta, ma poi non hanno danni. Se poi mi dici che la suola è arrivata al capolinea allora dovrei buttarle?
E' un po un mondo che ti consiglio di approfondire prendendo qualche informazioni su uno di quei siti tecnici sull' argomento, per poi completare acquistando in un negozio specializzato per in running. Quando andai io rimasi molto contento dell' acquisto e dei consigli ricevuti.
Ad ogni modo si, si tratta di un piccolo investimento perchè le scarpe devono essere buone perchè se corri male si va in contro a tutta una serie di problematiche.