HunterKakashi
Legend of forum
Si parte sempre dal TDEE. Consiglio la visione di questo video che spiega bene un po tuttobeh una fase di bulk che si rispetti... ma non dipende molto dall'altezza della persona e dal metabolismo?
Post automatically merged:
Spezzone sempre dello stesso videosì ma allora posso anche allenarmi alla cacchio di cane, anche 2 volte a settimana, però assumo kcal in surplus...si può dire che abbia preso massa. sì, ma bisogna vedere quanta è muscolare

Post automatically merged:
Forse non ho capito io... parlavi di difficoltà a mantenere il peso in che senso? e le 5000kcal per quale motivo?No, momento, non sto a fare da me, seguo una dieta fattami da un nutrizionista, e non uno che non conosce il suo mestiere. Riguardo le calorie, non ho i numeri specifici, ma sto intorno alle 5000calorie, e lo shaker di proteine è destrosio non mi è stato dato "tanto per", ma semplicemente perchè, materialmente, faccio una vita di merda, lavoro 13 ore al giorno e non ce la facevo fisicamente ad integrare ulteriore cibo nella mia dieta. Già quello che devo mangiare è troppo, quindi questa è stata la scappatoia migliore
Ultima modifica: