- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,779
L'app della Nike. Ne sento parlare beneFreeletics provato tempo fa ma troppo pesante per i principianti a mio avviso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'app della Nike. Ne sento parlare beneFreeletics provato tempo fa ma troppo pesante per i principianti a mio avviso.
Cercavo qualcosa più che altro per tenermi in formaFatevi un favore e comprate questo a 1$ , ne vale la pena . Altro che app
https://rosstraining.com/blog/never-gymless/
Per essere totalmente gratuita sembra fatta bene, almeno come approccio.L'app della Nike. Ne sento parlare bene
Sì sì: ti fa delle schede in base a quello che hai a casa, in basse a quello che vuoi e alla tua preparazione. Io ne ho provata una, tostaCercavo qualcosa più che altro per tenermi in forma
Per essere totalmente gratuita sembra fatta bene, almeno come approccio.
Ho visto che appena inserisci i dati l'app ti propone degli esercizi singoli oppure dei programmi distinti in base alla difficoltà.Sì sì: ti fa delle schede in base a quello che hai a casa, in basse a quello che vuoi e alla tua preparazione. Io ne ho provata una, tosta
Sinceramente non so se fa da sola, ma puoi anche autovalutarti, in caso, e scegliere se ti soddisfa il "grado di maestria" raggiunto con quella scheda, e quindi cambiarla (scegliendone magari una con un altro focus su gruppi muscolari diversi, o un allenamento che pone un obbiettivo diverso), oppure puoi rifarla per un altro tot di settimane. Ma intanto inizia col programma, e poi vedi, secondo meHo visto che appena inserisci i dati l'app ti propone degli esercizi singoli oppure dei programmi distinti in base alla difficoltà.
Quello che non ho capito e se appena finisci un programma (tipo 4 settimane) l'app ti propone un nuovo programma in base ai risultati raggiunti oppure ogni programma è "Stand-alone" nel senso che una volta concluso puoi solo passare al programma successivo, più impegnativo.
siamo in due...La situazione del sito Decathlon è imbarazzante, sto cercando di comprare una maledetta panca reclinabile da UNA SETTIMANA![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alla fine ce l’ho fatta, sono riuscito ad ordinarla ieri notte. Adesso speriamo che mi arrivi in tempi umani e non tra un mesesiamo in due...
no, molti di più![]()
Quale hai preso? Io puntavo a quella un po' più bellina perché l altra mi sembra piccola per me. (Sono 1.87m)Alla fine ce l’ho fatta, sono riuscito ad ordinarla ieri notte. Adesso speriamo che mi arrivi in tempi umani e non tra un mese
https://www.decathlon.it/panca-bodybuilding-500-id_8380453.htmlQuale hai preso? Io puntavo a quella un po' più bellina perché l altra mi sembra piccola per me. (Sono 1.87m)
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Purtroppo è tutto completamente sold-out, le uniche alternative sono ebay (prezzi proibitivi) e Decathlon (molti articoli sono indisponibili, ma ogni sera a mezzanotte il sito si aggiorna e a volta compaiono dei restock, quindi bisogna tenerlo sempre sotto controllo)Ragazzi sapete consigliarmi qualche sito per acquistare un bilanciere a prezzi umani e magari anche un "mezzo rack" (per intenderci, non quello completo alto oltre i 2 metri ma una cosa del genere:
Spoiler![]()
Purtroppo il sito di Decathlon è completamente andato e pare che tutti i prodotti di bodybuilding non siano disponibili.
Ieri è crashato il sito proprio mentre stavo per mettere i dati di pagamento (ore 00: 03Purtroppo è tutto completamente sold-out, le uniche alternative sono ebay (prezzi proibitivi) e Decathlon (molti articoli sono indisponibili, ma ogni sera a mezzanotte il sito si aggiorna e a volta compaiono dei restock, quindi bisogna tenerlo sempre sotto controllo)
Sì, succede sempre così, infatti come ho scritto sopra io ci sono riuscito dopo tipo una settimana di tentativi. Comunque se non riesci subito conviene comunque controllare almeno per una mezz'oretta, a volte si sblocca o i prodotti ritornano disponibili perchè la gente non riesce a completare gli acquisti e svuota il carrello.Ieri è crashato il sito proprio mentre stavo per mettere i dati di pagamento (ore 00: 03) e poi una volta che è tornato on è sparito tutto. Sarà una lotta all'ultimo click.
Per le gambe c'è pochissimo da fare. Io sto facendo uno squat con manubri scendendo sotto il parallelo e degli affondi, purtroppo per i femorali c'è poco e niente. Avevo visto come esercizio il nordic hamstring curl ma non tutti hanno la possibilità di farlo. Sto anche cercando di approcciarmi ai pistol squat ma al momento non posso fare altro che mantenermi saldamente da qualche parteSì, succede sempre così, infatti come ho scritto sopra io ci sono riuscito dopo tipo una settimana di tentativi. Comunque se non riesci subito conviene comunque controllare almeno per una mezz'oretta, a volte si sblocca o i prodotti ritornano disponibili perchè la gente non riesce a completare gli acquisti e svuota il carrello.
Nel frattempo mi è arrivata la panca poco fa, l'ho montata e sembra di buona fattura. Ma già il fatto di avere una panca reclinabile mi risolve un buon 90% dei problemi, posso cominciare a variare uno po' gli esercizi almeno.
Adesso resta solo il problema gambe, ma oltre alla reperibilità di un rack decente ho anche il problema dello spazio, non saprei dove metterlo a casa visto che già li attrezzi che sto usando mi hanno praticamente occupato quasi una stanza intera
Che situazione del menga mamma mia
Ho preso quella più economica da 70, purtroppo lo spazio è limitato e una più grossa non saprei dove metterla. Questa almeno ho visto che quando non la usi puoi chiuderla facilmente e sistemarla da qualche parte nell'attesa. Per adesso mi arrangio così, dovrebbe essere sufficiente per fare quasi tutto quello che mi servePer le gambe c'è pochissimo da fare. Io sto facendo uno squat con manubri scendendo sotto il parallelo e degli affondi, purtroppo per i femorali c'è poco e niente. Avevo visto come esercizio il nordic hamstring curl ma non tutti hanno la possibilità di farlo. Sto anche cercando di approcciarmi ai pistol squat ma al momento non posso fare altro che mantenermi saldamente da qualche parte
Per la panca quale hai preso? Quella da 120 o quella più economica? Stavo pensando anch'io di acquistarne una nuova, quella che ho, se inizio ad usarla per farci panca piana, si spezza in due![]()