Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' una necessità, mica uno svago.Ma solo a me fa cagare a spruzzo la palestra?
Preferisco la corsa o lunghe camminate se devo stare sulla terra.
Altrimenti vivendo a due passi dal mare, faccio Canoa, pesca sub ed immersioni ( quando i diving erano aperti)
Bè, per me in realtà oltre ad essere una necessità è anche uno svago.E' una necessità, mica uno svago.
Si ma infatti ammiro chi è riuscito ad appassionarsi alla palestra, a me annoia terribilmente. Sicuramente oltre che necessità, deve anche un minimo appassionare altrimenti diventa una torturaBè, per me in realtà oltre ad essere una necessità è anche uno svago.
Dipende come la vivi, va al pari passo della PlayStation, della pesca, della camminata che amo tantissimo sopratutto in montagna e nei boschi.
Post automatically merged:
Dipende come te la vivi, se come obbligo per stare in forma e in salute o se la vivi come una passione che ti fa stare bene, oltre che fisicamente, mentalmente
Assolutamente, è proprio così.Si ma infatti ammiro chi è riuscito ad appassionarsi alla palestra, a me annoia terribilmente. Sicuramente oltre che necessità, deve anche un minimo appassionare altrimenti diventa una tortura
Oddio, necessità mi pare eccessivo. Non è che serve per forza la palestra per tenersi un minimo in formaE' una necessità, mica uno svago.
Se l’obiettivo è l’ipertrofia, la palestra è d’obbligo perché il solo calistenichs non basta, così come qualsiasi allenamento a corpo libero. O meglio: nel calistenichs l’ipertrofia è un mezzo, sicuramente non il fine; ma anche su questo ci sarebbe da discutere perché chi fa calistenichs non è necessariamente “grosso”.Ma solo a me fa cagare a spruzzo la palestra?
Preferisco la corsa o lunghe camminate se devo stare sulla terra.
Altrimenti vivendo a due passi dal mare, faccio Canoa, pesca sub ed immersioni ( quando i diving erano aperti)
Quanto cazz è vero. Quando faccio palestra alle 8 sono attivo pur andando a letto tardi. Mo se vado a letto tardi alle 9 sono una larvaD'accordissimo con chi considera la palestra una necessità. Nonostante siano anni che mi ha stufato, continuo a farla perché i vantaggi fisici e mentali sono irrinunciabili. Oserei anche dire che è insostituibile, è una metodologia d'allenamento estremamente specifica e difficilmente replicabile in altri contesti
D'accordissimo con chi considera la palestra una necessità. Nonostante siano anni che mi ha stufato, continuo a farla perché i vantaggi fisici e mentali sono irrinunciabili. Oserei anche dire che è insostituibile, è una metodologia d'allenamento estremamente specifica e difficilmente replicabile in altri contesti
Dal nutrizionista non si va necessariamente perchè si deve dimagrire o anche mettere su peso, ma per imparare a mangiare bene. I risultati sono poi tutto conseguenza di questo mangiare in maniera sana ed equilibrataIo penso che andrò da un nutrizionista con la scusa che mi hanno mozzato la piscina sono leggermente lievitato.
Lo so vado per quelloDal nutrizionista non si va necessariamente perchè si deve dimagrire o anche mettere su peso, ma per imparare a mangiare bene. I risultati sono poi tutto conseguenza di questo mangiare in maniera sana ed equilibrata
Jeff CavaliereChe youtuber consigliate di seguire per degli allenamenti da casa?
Considerano che ho bilanciere,manubri e panca piana con appoggio per bilanciere
Jeff Cavaliere. Il più preparato, il più esaustivo, anche il più tosto. I suoi circuiti per gli addominali sono tra i più difficili.Che youtuber consigliate di seguire per degli allenamenti da casa?
Considerano che ho bilanciere,manubri e panca piana con appoggio per bilanciere
Però, non si te, io con quello di 7 minuti ho avuto un infiammazione all'ileopsoasJeff Cavaliere. Il più preparato, il più esaustivo, anche il più tosto. I suoi circuiti per gli addominali sono tra i più difficili.