PS5 Alone in the Dark

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso. Nessuno ci gioca?
Finito con entrambi i pg qualche settimana fa,nel complesso non mi è dispiaciuto (togliendo l’orribile combat system)

Martedì 16 comunque si gioca alone in the dark the new nightmare che viene pubblicato nei ps1 classic e che personalmente reputo il miglior capitolo di questa saga

Finito con entrambi i pg qualche settimana fa,nel complesso non mi è dispiaciuto (togliendo l’orribile combat system)

Martedì 16 comunque si gioca alone in the dark the new nightmare che viene pubblicato nei ps1 classic e che personalmente reputo il miglior capitolo di questa saga
Come sono differenziate le storie?

Come sono differenziate le storie?
Un bel 75/80 % ambientate nelle stesse location ma ovviamente i filmati e personaggi che incontri per derceto hanno un loro ordine diverso per storia…
La differenza marcata la fa un particolare capitolo verso la fine che è molto diverso in base al personaggio scelto ma non faccio spoiler di nessun tipo..

Consiglio comunque come avevo scritto in un post precedente di iniziare la storia con Emily, la trovo raccontata meglio nei punti in comune rispetto ad Edward

Volevo iniziare con Lui, forse meglio con Lei?

Ma all'inizio già non entrano in ingressi diversi?

Praticamente cambiano i filmati..se scegli lei entri dal garage,idem se scegli lui…io pure ho iniziato con Edward ma rigiocando con lei la storia mi è sembrata più chiara (e non credo sia dovuto al fatto che l’avevo già finita ma proprio perché gira tutto di più su di lei e la sua “famiglia”)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Praticamente cambiano i filmati..se scegli lei entri dal garage,idem se scegli lui…io pure ho iniziato con Edward ma rigiocando con lei la storia mi è sembrata più chiara (e non credo sia dovuto al fatto che l’avevo già finita ma proprio perché gira tutto di più su di lei e la sua “famiglia”)

Ok ho visto ed editato... xD

Ok ;)
Comunque la seconda run metti a facile e conoscendo anche le password di cassaforti e risoluzione degli enigmi in 3/4 ore la finisci e hai la visione globale della storia

È lungo come gioco se ci vogliono già 3 ore per finirlo correndo

È lungo come gioco se ci vogliono già 3 ore per finirlo correndo

Prima run l’ho fatta esplorando per bene tutto,ci sono dei collezionabili nascosti che se presi tutti nelle run successive ti sbloccano dei filmati esclusivi (alcuni di questi collezionabili sono esclusivi per pg) in ogni caso la prima run sulle 9 ore mi è durata (giocato a normale tranne per una parte che non dico dove ho messo facile )

L ho preso sulla fiducia ma volevo sapere se rispetto al dayone l'hanno migliorato con qualche patch? O se hanno intenzione di farlo

L ho preso sulla fiducia ma volevo sapere se rispetto al dayone l'hanno migliorato con qualche patch? O se hanno intenzione di farlo
Su cosa.ha dei dubbi ? Nel senso, non che al D1 avesse tutti questi problemi, soprattutto tecnici. Certo qualche compenetrazione e cose così, ma nulla di che.

Anyway, comunque sono uscite patch che hanno limato queste piccole cose.

Su cosa.ha dei dubbi ? Nel senso, non che al D1 avesse tutti questi problemi, soprattutto tecnici. Certo qualche compenetrazione e cose così, ma nulla di che.

Anyway, comunque sono uscite patch che hanno limato queste piccole cose.
Leggendo le recensioni sembra che la situazione era molto più grave, infatti mi sembra hanno abbassato la valutazione sopratutto per questo aspetto.
Fa piacere sentire che non e' cosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro