Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Povero Bowser :sad:

P90202-161910.md.jpg
Speravo che con le ristampe avessero migliorato la produzione e evitato questi difetti.

Anche perché ora che son praticamente scomparsi dai negozi si può solo andare alla cieca con gli ordini online. :1

billy11 ha detto:
Povero Bowser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Nascondi Contenuto
P90202-161910.md.jpg

Speravo che con le ristampe avessero migliorato la produzione e evitato questi difetti.
Anche perché ora che son praticamente scomparsi dai negozi si può solo andare alla cieca con gli ordini online. :1
Io ho preso Marth, e devo dire che mi ha parecchio deluso...

Venerdì, stando a quanto dice Amazon, mi arriva la Piranha Plant. Non vedo l'ora, deve essere una figata :sisi:

Ma di Young Link ancora non si sa nulla? 

ricordo che sono stati annunciati gli amiibo di simon, snake, squirtle, allenatore e ivysaur..inoltre, molto probabilmente il 12 aprile arriveranno ken, daisy e young link........................................va bè, altre lacrime per il mio portafoglio...

voglio prenotare snake e ken! DEVO AVERLI ASSOULTAMENTE! taggatemi, mandatemi un mex privato, telefonatemi, fatemi i segnali di fumo,  appena si possono prenotare da qualche parte, please  :tragic:

voglio prenotare snake e ken! DEVO AVERLI ASSOULTAMENTE! taggatemi, mandatemi un mex privato, telefonatemi, fatemi i segnali di fumo,  appena si possono prenotare da qualche parte, please  :tragic:
con la testa che ho, anzi che non ho, perora, se ricordo lo faccio volentieri..

Io ho bisogno di snake e dei Pokémon...

L'ondata del 15 ti pareva, ho dovuto lasciarla andare ed ecco che è sparita ovunque, ma vaffff :sard:

se ti riferisci a quelli in uscita per domani, guarda che su amazon sono prenotabili..
Davvero? Li ho ricercati un paio di giorni fa più volte e non ho trovato nulla  :morristend: darò un'altra occhiata, thanks 

@Sparda scrivi amiibo piranha e ti escono tutti quelli nuovi
Assurdo, è esattamente ciò che avevo fatto l'altro giorno (più di una volta) tant'è che avevo ancora la ricerca salvata nella barra, non c'era nulla  :morristend:

Sto cavolo di pichu quando esce e quando potra essere prenotato????? Annunciano quelli nuovi e ancora di pichu nulla

Sto cavolo di pichu quando esce e quando potra essere prenotato????? Annunciano quelli nuovi e ancora di pichu nulla
Io pensavo che uscisse insieme a quelli di daisy, Ken e young link dato che sono stati annunciati insieme..e c'era anche isabelle..le solite porcate..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro