sydbarrett
Novizio
- Iscritto dal
- 30 Ott 2015
- Reazioni
- 322
Ordinato Ridley assieme a ShulkBellissimo, merita davvero.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ordinato Ridley assieme a ShulkBellissimo, merita davvero.
Io ho preso Marth, e devo dire che mi ha parecchio deluso...billy11 ha detto:Povero Bowser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Nascondi Contenuto![]()
Speravo che con le ristampe avessero migliorato la produzione e evitato questi difetti.
Anche perché ora che son praticamente scomparsi dai negozi si può solo andare alla cieca con gli ordini online. :1
intendi venerdì giorno 15 giusto?Venerdì, stando a quanto dice Amazon, mi arriva la Piranha Plant. Non vedo l'ora, deve essere una figata
Ma di Young Link ancora non si sa nulla?
Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifintendi venerdì giorno 15 giusto?
con la testa che ho, anzi che non ho, perora, se ricordo lo faccio volentieri..voglio prenotare snake e ken! DEVO AVERLI ASSOULTAMENTE! taggatemi, mandatemi un mex privato, telefonatemi, fatemi i segnali di fumo, appena si possono prenotare da qualche parte, please :tragic:
se ti riferisci a quelli in uscita per domani, guarda che su amazon sono prenotabili..Io ho bisogno di snake e dei Pokémon...
L'ondata del 15 ti pareva, ho dovuto lasciarla andare ed ecco che è sparita ovunque, ma vaffff![]()
Davvero? Li ho ricercati un paio di giorni fa più volte e non ho trovato nulla :morristend: darò un'altra occhiata, thanksse ti riferisci a quelli in uscita per domani, guarda che su amazon sono prenotabili..
Assurdo, è esattamente ciò che avevo fatto l'altro giorno (più di una volta) tant'è che avevo ancora la ricerca salvata nella barra, non c'era nulla :morristend:@Sparda scrivi amiibo piranha e ti escono tutti quelli nuovi
ergo, ora li hai trovati, giusto?.Assurdo, è esattamente ciò che avevo fatto l'altro giorno (più di una volta) tant'è che avevo ancora la ricerca salvata nella barra, non c'era nulla :morristend:
ok grazie carocon la testa che ho, anzi che non ho, perora, se ricordo lo faccio volentieri..
Io pensavo che uscisse insieme a quelli di daisy, Ken e young link dato che sono stati annunciati insieme..e c'era anche isabelle..le solite porcate..Sto cavolo di pichu quando esce e quando potra essere prenotato????? Annunciano quelli nuovi e ancora di pichu nulla