Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Coi pezzi di Bamboo che si può fare?  :azz:

Nel senso non si possono piantare per far crescere nuove piante vero? Sono matetiali per il fai da te? 

Niente... con le isole sono proprio sfortunato, 3 isole = 0 abitanti  :asd:

Almeno è arrivato uno di sua iniziativa e così manca solo l'ultima casa da riempire :unsisi:

Oggi prezzo vendita delle rape a 132 dopo pranzo forse apro :ahsisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Niente... con le isole sono proprio sfortunato, 3 isole = 0 abitanti 

Almeno è arrivato uno di sua iniziativa e così manca solo l'ultima casa da riempire

Oggi prezzo vendita delle rape a 132 dopo pranzo forse apro

A me 75
meno di quanto le ho pagate

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Niente... con le isole sono proprio sfortunato, 3 isole = 0 abitanti 

Almeno è arrivato uno di sua iniziativa e così manca solo l'ultima casa da riempire

Oggi prezzo vendita delle rape a 132 dopo pranzo forse apro

Io aspetterei ancora

A me scendono invece di aumentare ieri mattina 90 il ppneriggio 80. Oggi 75

ho preso il pesce remo...ho avuto terrore appena e' uscito dall'acqua...e' lunghissimo porca miseria

Dove l hai trovato?

mare, lo ha trovato la mia morosa ieri sera :sisi:

comunque secondo voi l'isola delle tarantole è un bug? sono troppi soldi che uno si può fare con troppa facilità. o le cose più avanti chiederanno davvero troppi soldi, o così alla fine uno si fa qualche viaggio coupon ed è sistemato :asd:  

A me dopo diversi giorni manca ancora la scaletta,è normale?Vorrei raggiungere l'ultima parte di isola in altura...

mare, lo ha trovato la mia morosa ieri sera

comunque secondo voi l'isola delle tarantole è un bug? sono troppi soldi che uno si può fare con troppa facilità. o le cose più avanti chiederanno davvero troppi soldi, o così alla fine uno si fa qualche viaggio coupon ed è sistemato

Trovato in questo momento!

Non credo sia un bug. Io ancora non ci sono incappato. Ma solo di notte puoi trovarla giusto?

A me dopo diversi giorni manca ancora la scaletta,è normale?Vorrei raggiungere l'ultima parte di isola in altura...
La scaletta la ottieni andando avanti con i vari progetti della città, prima o poi la otterrai

Trovato in questo momento!

Non credo sia un bug. Io ancora non ci sono incappato. Ma solo di notte puoi trovarla giusto?

Credo di sì, le tarantole escono solo di notte :sisi:

comunque non penso sia un bug, ma più un'isola che esce fuori se sei fortunato e basta

edit: secondo voi se pianto un albero da frutta in quelle fosse luccicanti che si trovano una volta al giorno mi tira fuori delle mele dorate?

Ultima modifica da un moderatore:
Hai parlato con Tom Nook?

Se non sbaglio ti da le istruzioni per costruirla quando ti chiede di progettare le 3 case
Si poco fa mi ha detto delle 3 case!!

Perfetto,ci siamo...

Più avanti vorrei spostare la mia casa,spero si possa fare

Nemmeno la telecamera si puo ruotare

questo magari se lo tengono per il prossimo capitolo sulla prossima console :asd:  

telecamera libera sempre e posizionamento libero degli edifici anche nell'orientamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro