Mi sono scordato della rape... ma in compenso ho preso un Taimen 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove lo hai trovato?Mi sono scordato della rape... ma in compenso ho preso un Taimen![]()
Nei pressi di una cascata, nella parte bassa, dopo solo 3 esceDove lo hai trovato?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Le puoi comprare solo fino alle 12 poiché poi la tizia che le vende se ne va dopo quell'ora.Ragazzi ma le rape dove le compro? Non trovo nessuno sulla mia isolaEppure la bottega di Mirco e Marco è bella che finita.![]()
C'era la venditrice fine le 12:00Ragazzi ma le rape dove le compro? Non trovo nessuno sulla mia isolaEppure la bottega di Mirco e Marco è bella che finita.![]()
Io trovo solo boccaloni e lasche. Mi sa che ti è andata di culoMi sono scordato della rape... ma in compenso ho preso un Taimen![]()
No per fortunaMa nelle isole deserte si può prendere roba fuori stagione?
No per fortuna![]()
Si piglia sopra la cascata.comunque il taimen non si trova nella cascata, ma in un fiume in alto.
io come uno stronzo a cercare vongole e buttare esche da una cascata, poi apro la rete e leggo che bisogna pescarlo nella parte alta dell’isola da accedere con la scaletta
Quei boccaloni maledetti insieme alle spigole sono infinitiiiiiIo trovo solo boccaloni e lasche. Mi sa che ti è andata di culoin compenso ho trovato un salmone giapponese
![]()