Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sono scordato della rape... ma in compenso ho preso un Taimen :ivan:

Mi sono scordato della rape... ma in compenso ho preso un Taimen
Dove lo hai trovato?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Quando ci si aggiunge tra gli amici, non  ci si riesce a scrivere fino a quando non ci si incontra. Ma quindi ci si deve organizzare esternamente al gioco giusto? 

Oh mamma l’isola al tramonto :bruniii:  

Ieri pioveva e non l’avevo vista

Ragazzi ma le rape dove le compro? Non trovo nessuno sulla mia isola Eppure la bottega di Mirco e Marco è bella che finita.

comunque il taimen non si trova nella cascata, ma in un fiume in alto. 

io come uno stronzo a cercare vongole e buttare esche da una cascata, poi apro la rete e leggo che bisogna pescarlo nella parte alta dell’isola da accedere con la scaletta

Ho 3 teste di triceratopo, una coda di stego, una di diplodoco, un torso quetzacoso e un myllokunmingia doppi. A chi servono?

Cerco teschio Oftalmosauro, ala destra quetzalcoatlus, teschio diplodoco, torso stegosauro, torso parasauro, torso triceratopo e cranio spinosauro

comunque il taimen non si trova nella cascata, ma in un fiume in alto. 

io come uno stronzo a cercare vongole e buttare esche da una cascata, poi apro la rete e leggo che bisogna pescarlo nella parte alta dell’isola da accedere con la scaletta
Si piglia sopra la cascata.
Fonte:io che ne ho presi 2.

Come ti dissi ieri se non ne trovi ti apro il gate e provi da me, mentre io ti faccio le esche

Io trovo solo boccaloni e lasche. Mi sa che ti è andata di culo :asd:  in compenso ho trovato un salmone giapponese :sisi:
Quei boccaloni maledetti insieme alle spigole sono infinitiiiii

Io ho riprovato anche adesso, ma niente non si trova. Nemmeno con le esche. Ora mi sono scocciato e ho spento :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro