Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco i contenuti princiapli
  • Festivale Event – Feel the heat with the colorful Festivale event filled with dancing and flying feathers! On February 15, Dancer Pavé will arrive to your island’s plaza** to usher in some confetti and carnival spirit. On the day of the event you can capture colorful feathers floating on your island with your net and trade them to Pavé to receive a passionate dance number in return. Rainbow feathers seem to be an especially rare sight, so be sure to catch them and trade them with Pavé. Invite friends over to your island or visit theirs to partake in the festivities together.
  • New Reactions – If you want to express your excitement for Festivale, you’ll now have a range of new Reactions to choose from. The Viva Festival Reaction Set can be purchased with in-game Bells from the shelf at Nook’s Cranny for a limited time and includes Feelin’ It, Let’s Go, Viva and Confetti.
  • New Clothing – Starting February 1, Festivale clothing will be available at the Able Sisters shop for a limited time. Now you can get your Festivale groove on in style with these fashionable looks!
  • Seasonal Items – Make sure to keep an eye out for seasonal items at the Nook Stop in Resident Services and through Nook Shopping. Celebrate the sentimental season with chocolate hearts and heart-shaped bouquets, which will be available for purchase beginning February 1 and running through February 14. There will also be other items related to Groundhog Day and Big Game Celebration available for certain periods during January and February!
Inoltre in quel periodo, almeno in america ridistribuiranno delle carte amiibo speciali della serie Sanrio
Also, starting March 26, the Animal Crossing Sanrio Collaboration Pack will be available for purchase exclusively at Target stores across the U.S. at a suggested retail price of $5.99. The Animal Crossing Sanrio Collaboration Pack contains all six amiibo cards from this unique Sanrio Collaboration Series! You’ll be able to use these vibrantly designed amiibo cards in compatible games. Further details will be revealed in the future.

Voi quando dite che faranno il big aggiornamento della vita? Dopo quello di Mario? :hmm:

Voi quando dite che faranno il big aggiornamento della vita? Dopo quello di Mario? :hmm:
Teoricamente dovrà essere quello di Mario, visto che si tratta dell'anniversario e dopo un aggiornamento così povero è pure il minimo :asd:
Speriamo...

Che bello sarà l'update di Mario con il riciclo totale paro paro degli oggetti che ci son sempre stati dal D1 di ogni altro Animal Crossing :sisi:

E verranno pure spacciati come capolavori di innovazione

Brewster non me lo ricordavo così blu comunque :adrian: :sadfrog:

Che delusione sto trailer :tristenev:

A quanto pare le carte di Animal crossing X Sanrio sono anche in Europa

Comunque ho letto da un post di datamining che hanno usato solamente il 64% degli slot oggetti attualmente presenti nel gioco, per cui si stanno tenendo ancora parecchia roba :asd:

No dai, l'update ciccione non può essere quello di Mario...
Mi aspetto almeno una nuova struttura, un'espansione del negozio, qualche nuova feature...:tristenev:

No dai, l'update ciccione non può essere quello di Mario...
Mi aspetto almeno una nuova struttura, un'espansione del negozio, qualche nuova feature...:tristenev:
Beh... quello di Mario cade proprio con l'anniversario del gioco, dubito sarà solo quello :hmm:
Ho notato che questa volta non hanno messo nemmeno un periodo di rilascio... magari faranno appunto una presentazione più grossa in prossimità del rilascio

Che cosa sono? E a che cosa servono?
Sono carte Amiibo fatte in collaborazione con la Sanrio, in NL servivano per invitare nell'area camper questi personaggi ispirati a quelli della Sanrio e acquistare da loro dei set mobili esclusivi, in più potevi anche chiedergli di trasferirsi nella tua città :sisi:

Purtroppo non so se in NH sarà ancora possibile ottenere i loro mobili, spero di sì.

Sono carte Amiibo fatte in collaborazione con la Sanrio, in NL servivano per invitare nell'area camper questi personaggi ispirati a quelli della Sanrio e acquistare da loro dei set mobili esclusivi, in più potevi anche chiedergli di trasferirsi nella tua città :sisi:

Purtroppo non so se in NH sarà ancora possibile ottenere i loro mobili, spero di sì.
Sulle schede effettivamente ci sono disegnati dei mobili. Forse si aggiungono allo store nook come quelli di pocket camp.

Dal datamine sono emersi alcuni dettagli che potrebbero arrivare con il prossimo update (c'è anche roba interessante che riguarda Mario)
  1. They are some "pipes" and other interesting Mario related content in the data files. Parameters for jump, gravity, falling speeds, in the actor controls which control the animation states for swimming speed, how fast you can turn, etc. This might mean there could be Mario style mini-game side scroll in the next update.
  2. A 1.9.0 future update may come in the future.
  3. Some additional data about Isabel now that could mean she can message players directly now.
  4. Possibly a "Simon Says" style dancing mini game. Dance, direction, timing, jump, etc., are all in the game files.
  5. Floating item boxes?

Ho visto anche che i megafoni sono di diversi colori, io ce l'ho Blu brillantato, chi lo vuole scriva pure che glielo spedisco, a me non dispiacerebbe avere gli altri anche

Dal datamine sono emersi alcuni dettagli che potrebbero arrivare con il prossimo update (c'è anche roba interessante che riguarda Mario)
  1. They are some "pipes" and other interesting Mario related content in the data files. Parameters for jump, gravity, falling speeds, in the actor controls which control the animation states for swimming speed, how fast you can turn, etc. This might mean there could be Mario style mini-game side scroll in the next update.
  2. A 1.9.0 future update may come in the future.
  3. Some additional data about Isabel now that could mean she can message players directly now.
  4. Possibly a "Simon Says" style dancing mini game. Dance, direction, timing, jump, etc., are all in the game files.
  5. Floating item boxes?

Ho visto anche che i megafoni sono di diversi colori, io ce l'ho Blu brillantato, chi lo vuole scriva pure che glielo spedisco, a me non dispiacerebbe avere gli altri anche

Per il punto 2 ci scappa un bel YOU DON'T SAY?? :asd: ovvio che ci saranno altri update
per il 5 invece cosa intende? Oggetti "levitanti" esistono già tipo l'ufo, il meteorite e la luna
Ho il megafono rosso se vuoi:nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro