Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Teoricamente dovrà essere quello di Mario, visto che si tratta dell'anniversario e dopo un aggiornamento così povero è pure il minimoVoi quando dite che faranno il big aggiornamento della vita? Dopo quello di Mario?![]()
Un set da camera de letto brandizzato MarioTeoricamente dovrà essere quello di Mario, visto che si tratta dell'anniversario e dopo un aggiornamento così povero è pure il minimo
Speriamo...
Beh... quello di Mario cade proprio con l'anniversario del gioco, dubito sarà solo quelloNo dai, l'update ciccione non può essere quello di Mario...
Mi aspetto almeno una nuova struttura, un'espansione del negozio, qualche nuova feature...![]()
Sono carte Amiibo fatte in collaborazione con la Sanrio, in NL servivano per invitare nell'area camper questi personaggi ispirati a quelli della Sanrio e acquistare da loro dei set mobili esclusivi, in più potevi anche chiedergli di trasferirsi nella tua cittàChe cosa sono? E a che cosa servono?
Sulle schede effettivamente ci sono disegnati dei mobili. Forse si aggiungono allo store nook come quelli di pocket camp.Sono carte Amiibo fatte in collaborazione con la Sanrio, in NL servivano per invitare nell'area camper questi personaggi ispirati a quelli della Sanrio e acquistare da loro dei set mobili esclusivi, in più potevi anche chiedergli di trasferirsi nella tua città
Purtroppo non so se in NH sarà ancora possibile ottenere i loro mobili, spero di sì.
Dal datamine sono emersi alcuni dettagli che potrebbero arrivare con il prossimo update (c'è anche roba interessante che riguarda Mario)
- They are some "pipes" and other interesting Mario related content in the data files. Parameters for jump, gravity, falling speeds, in the actor controls which control the animation states for swimming speed, how fast you can turn, etc. This might mean there could be Mario style mini-game side scroll in the next update.
- A 1.9.0 future update may come in the future.
- Some additional data about Isabel now that could mean she can message players directly now.
- Possibly a "Simon Says" style dancing mini game. Dance, direction, timing, jump, etc., are all in the game files.
- Floating item boxes?
Ho visto anche che i megafoni sono di diversi colori, io ce l'ho Blu brillantato, chi lo vuole scriva pure che glielo spedisco, a me non dispiacerebbe avere gli altri anche