Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Work in progress per il campo da basket

d1e29694a17c6f239752112257566672.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

È gender free il tuo campo:iwanzw:

Ciao ragazzi. Sto tentando di mettere insieme i pezzi per fare un castello. Ho già torre e muro laterale. Qualcuno ha da vendere le mura (quelle con merli) e il muro con porta di accesso?

Risolto grazie al DLC.... Direi che quest'ultimo, una volta completato, è fondamentale. Ti consente praticamente di fare ed avere accesso a tutto. Fortuna sia uscito così tardi altrimenti avrebbe "rotto" il gioco.

Ragazzi vi chiedo aiuto, sono passato alla Oled, ma ora non so come recuperare la mia isola. Avevo il backup attivato sul cloud di Animal di Crossing e servizi online attivo fino al 2 dicembre.
Non dispongo più della vecchia switch.
Ho reinstallato il gioco ma non riesco a capire come fare per recuperare l'isola, visto che il gioco sta ripartendo da zero e mi dice che è possibile recuperare l'isola solo con la vecchia console davanti.

Ultima modifica:
Risolto grazie al DLC.... Direi che quest'ultimo, una volta completato, è fondamentale. Ti consente praticamente di fare ed avere accesso a tutto. Fortuna sia uscito così tardi altrimenti avrebbe "rotto" il gioco.
OH MY.. :campione:
Io sto facendo il DLC piano piano, quanto ci hai messo a farlo tutto?

Ho bisogno di aiuto e non so nemmeno da dove partire per mettervi nella condizione di risolvere la cosa. Questa la situazione: ho Switch mia con abbonamento familiare attivo. Poi le mie figlie hanno la loro Lite, con tre profili. Ed il principale è sotto il mio account, o meglio all'epoca l'avevo creato perché minorenne. Ora le ragazze mi stanno chiedendo di andare su altre isole. A questo punto ho collegato il mio account anche sulla Lite. Ho chiesto a loro di andare su altre isole ma mi riferiscono che non possono perché serve o un Pin, o amici in lista. Per me è arabo, cosa e come posso far sì che possano esplorare altro ora? Della serie mi limitavo oggi a farmi solo l'abbonamento da 19 euro come sempre dal D1 ? invece di quello familiare fresco di giornata.

Ho bisogno di aiuto e non so nemmeno da dove partire per mettervi nella condizione di risolvere la cosa. Questa la situazione: ho Switch mia con abbonamento familiare attivo. Poi le mie figlie hanno la loro Lite, con tre profili. Ed il principale è sotto il mio account, o meglio all'epoca l'avevo creato perché minorenne. Ora le ragazze mi stanno chiedendo di andare su altre isole. A questo punto ho collegato il mio account anche sulla Lite. Ho chiesto a loro di andare su altre isole ma mi riferiscono che non possono perché serve o un Pin, o amici in lista. Per me è arabo, cosa e come posso far sì che possano esplorare altro ora? Della serie mi limitavo oggi a farmi solo l'abbonamento da 19 euro come sempre dal D1 ? invece di quello familiare fresco di giornata.
Per poter visitare le isole (passivamente) degli altri devono piazzare un letto e andarci a dormire.
Quella opzione all'aeroporto serve se vuoi giocare con amici che hanno le isole aperte per farti entrare, dandoti un pin da dare ai tuoi amici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro