Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo che non è decisivo l'online. Più che altro non ho molto tempo per giocare e ho tanti arretrati, però leggo ovunque che è il miglior AC di sempre, io ho giocato solo il capitolo Wii🤔

Basta che anche in questo non c'è l'ansiolo di dover ogni giorno fare il giretto per rimuovere le erbacce.🤣
Su Mediaworld sta a poco meno di 39€, non riesco a capire se è un'occasione o no ..... Non cala mai la roba N.😅
Mi sembra un buon prezzo per essere un gioco Nintendo, ne approfitterei. È il gioco che mette meno ansia al mondo :rickds:

Quanti ricordi con quello per ds, tempo fa lo rimisi su e avevo ancora la maglia e alcuni oggetti col disegno dei miei 2 gatti...che ormai non ci sono più :tristenev:

Questo è un titolo che non ho mai giocato. Intendo proprio la serie di AC. Però sono molto ma molto invogliato a prenderlo. Vorrei iniziarlo nei prossimi giorni, devo ancora comprarlo. Lo consigliate a chi non ha mai messo mano su un AC?

Questo è un titolo che non ho mai giocato. Intendo proprio la serie di AC. Però sono molto ma molto invogliato a prenderlo. Vorrei iniziarlo nei prossimi giorni, devo ancora comprarlo. Lo consigliate a chi non ha mai messo mano su un AC?

Molto brevemente: Sì

Gioco e serie stupendi. L'unico difetto, se così vogliamo chiamarlo, è che per goderlne appieno ci devi poi dedicare tanto tempo, soprattutto molta regolarità, tipo.giocarci un'oretta ogni giorno o quasi.

Se puoi molto meglio new life del 3ds.
Questo ha molte meno cose e piú ripetitivo

Consiglio per il quale mi devo violentare a scriverlo ma: aspetta il prossimo su Switch 2 se hai intenzione di prenderla. La componente community è troppo forte e sì, sta pieno di community ancora attive ma te le devi cercare su Discord o Facebook, qui ormai ognuno la sua isola se l'è fatta, disfatta, rifatta e ormai si vive di rendita :asd:

Piuttosto come ha scritto Neatle qui sopra, New Life su 3DS è migliore per iniziare in questo momento :asd:

Quando uscirà AC su Switch 2 fatti trovare pronto che qui dentro si diventa scemi.

Prima che esca il nuovo passeranno un paio d’anni, il gioco è ancora spesso fra i più venduti, sicuramente iniziarlo oggi non è la stessa cosa ma l’esperienza vale comunque la candela

Gioco e serie stupendi. L'unico difetto, se così vogliamo chiamarlo, è che per goderlne appieno ci devi poi dedicare tanto tempo, soprattutto molta regolarità, tipo.giocarci un'oretta ogni giorno o quasi.

Un’oretta è poco…

Se puoi molto meglio new life del 3ds.
Questo ha molte meno cose e piú ripetitivo

A livello di designing e personalizzazione dell’isola e degli interni non c’è paragone, New Horizons è 1000 volte meglio soprattutto post update 2.0 e DLC

Come gioco social è meglio New Leaf, come gioco di design è meglio questo, non c’è un parere oggettivo dipende da cosa si cerca e non si può sapere finché non si prova. La grafica e l’art style poi non sono un aspetto secondario in questo caso, c’è troppa differenza a me l’estetica dei vecchi non piace per dire

Prima che esca il nuovo passeranno un paio d’anni, il gioco è ancora spesso fra i più venduti, sicuramente iniziarlo oggi non è la stessa cosa ma l’esperienza vale comunque la candela

Un’oretta è poco…

A livello di designing e personalizzazione dell’isola e degli interni non c’è paragone, New Horizons è 1000 volte meglio soprattutto post update 2.0 e DLC

Come gioco social è meglio New Leaf, come gioco di design è meglio questo, non c’è un parere oggettivo dipende da cosa si cerca e non si può sapere finché non si prova. La grafica e l’art style poi non sono un aspetto secondario in questo caso, c’è troppa differenza a me l’estetica dei vecchi non piace per dire
Ma lato contenuti 3ds batte questo 1000 a 0 e sto motivo vale tutto,

Ma lato contenuti 3ds batte questo 1000 a 0 e sto motivo vale tutto,

Anche lì è opinabile. Contenuti giocosi ma non contenuti in generale. In New Horizons hai molti più oggetti per decorare, hai il crafting, il terraforming... Puoi persino ridecorare a piacimento le case degli altri abitanti dell'isola, non solo la tua

Poi vabbe' puoi fare cose incredibili come queste:

sddefault.jpg

055366c0fcdcda3da5819a18ff2fe531.jpg

FR-ig2vXMAM54ME.jpg

Ogni volta che leggo che NL è meglio solo perché ha i minigiochi e più negozi mi vien mal di pancia asd

Alla fine l’ho preso :eucube: Mi avete dato tutti un motivo per cui prenderlo. Lo comincerò a Maggio e me lo terrò come gioco per l’estate da alternare a MH Wilds. Di tempo ne ho parecchio, volevo colmare questa lacuna videoludica e il periodo estivo è perfetto per quanto mi riguarda.

Alla fine l’ho preso :eucube: Mi avete dato tutti un motivo per cui prenderlo. Lo comincerò a Maggio e me lo terrò come gioco per l’estate da alternare a MH Wilds. Di tempo ne ho parecchio, volevo colmare questa lacuna videoludica e il periodo estivo è perfetto per quanto mi riguarda.

Considera che ogni mese vi sono pesci e insetti diversi da catturare e donare al museo

Consiglio di iniziarlo a Marzo per non perderti gli eventi di Pasqua e la stagione dei fiori di ciliegio, e poi farci almeno un anno intero perché ogni stagione è molto diversa dalla precedente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro