atleticoarmans
Signore
- Iscritto dal
- 15 Ott 2009
- Reazioni
- 156
Online per quanto mi riguarda è quasi inutile e irrilevante! Prendilo senza pensarci!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poco tempo e niente online? È il gioco per teOttimo che non è decisivo l'online. Più che altro non ho molto tempo per giocare e ho tanti arretrati, però leggo ovunque che è il miglior AC di sempre, io ho giocato solo il capitolo Wii![]()
Basta che anche in questo non c'è l'ansiolo di dover ogni giorno fare il giretto per rimuovere le erbacce.Poco tempo e niente online? È il gioco per te
Mi sembra un buon prezzo per essere un gioco Nintendo, ne approfitterei. È il gioco che mette meno ansia al mondoBasta che anche in questo non c'è l'ansiolo di dover ogni giorno fare il giretto per rimuovere le erbacce.
Su Mediaworld sta a poco meno di 39€, non riesco a capire se è un'occasione o no ..... Non cala mai la roba N.![]()
Consigli caratteristiche scelta dell'isola?
Quella che ti ispira di più, il gioco poi è piuttosto libero nella personalizzazione e potrai fare modifiche importantiConsigli caratteristiche scelta dell'isola?
Questo è un titolo che non ho mai giocato. Intendo proprio la serie di AC. Però sono molto ma molto invogliato a prenderlo. Vorrei iniziarlo nei prossimi giorni, devo ancora comprarlo. Lo consigliate a chi non ha mai messo mano su un AC?
Ovviamente sìQuesto è un titolo che non ho mai giocato. Intendo proprio la serie di AC. Però sono molto ma molto invogliato a prenderlo. Vorrei iniziarlo nei prossimi giorni, devo ancora comprarlo. Lo consigliate a chi non ha mai messo mano su un AC?
Se puoi molto meglio new life del 3ds.Questo è un titolo che non ho mai giocato. Intendo proprio la serie di AC. Però sono molto ma molto invogliato a prenderlo. Vorrei iniziarlo nei prossimi giorni, devo ancora comprarlo. Lo consigliate a chi non ha mai messo mano su un AC?
Consiglio per il quale mi devo violentare a scriverlo ma: aspetta il prossimo su Switch 2 se hai intenzione di prenderla. La componente community è troppo forte e sì, sta pieno di community ancora attive ma te le devi cercare su Discord o Facebook, qui ormai ognuno la sua isola se l'è fatta, disfatta, rifatta e ormai si vive di renditaQuesto è un titolo che non ho mai giocato. Intendo proprio la serie di AC. Però sono molto ma molto invogliato a prenderlo. Vorrei iniziarlo nei prossimi giorni, devo ancora comprarlo. Lo consigliate a chi non ha mai messo mano su un AC?
Gioco e serie stupendi. L'unico difetto, se così vogliamo chiamarlo, è che per goderlne appieno ci devi poi dedicare tanto tempo, soprattutto molta regolarità, tipo.giocarci un'oretta ogni giorno o quasi.
Se puoi molto meglio new life del 3ds.
Questo ha molte meno cose e piú ripetitivo
Ma lato contenuti 3ds batte questo 1000 a 0 e sto motivo vale tutto,Prima che esca il nuovo passeranno un paio d’anni, il gioco è ancora spesso fra i più venduti, sicuramente iniziarlo oggi non è la stessa cosa ma l’esperienza vale comunque la candela
Un’oretta è poco…
A livello di designing e personalizzazione dell’isola e degli interni non c’è paragone, New Horizons è 1000 volte meglio soprattutto post update 2.0 e DLC
Come gioco social è meglio New Leaf, come gioco di design è meglio questo, non c’è un parere oggettivo dipende da cosa si cerca e non si può sapere finché non si prova. La grafica e l’art style poi non sono un aspetto secondario in questo caso, c’è troppa differenza a me l’estetica dei vecchi non piace per dire
Ma lato contenuti 3ds batte questo 1000 a 0 e sto motivo vale tutto,
Alla fine l’ho presoMi avete dato tutti un motivo per cui prenderlo. Lo comincerò a Maggio e me lo terrò come gioco per l’estate da alternare a MH Wilds. Di tempo ne ho parecchio, volevo colmare questa lacuna videoludica e il periodo estivo è perfetto per quanto mi riguarda.