Ano Hana | Manga | Anime |

Pubblicità
^Occhio che son spoiler.
E sì

La promessa di Menma alla madre di Jintan viene esplicitamente rivelata.

Vi rammento che per inserire il tag spoiler bisogna andare nel pannello avanzato di RISPOSTA.Purtroppo tale funzione non è ancora stata implementata nella risposta rapida...

In alternativa basta racchiudere il testo che si vuole coprire con le seguenti scritte senza l'*

[*SPOILER]
Scusate, ma allora approfitto anch’io della sapienza del grande MagnaManga per chiedere (probabilmente avrei dovuto leggere delle regole qua da qualche parte): cosa va per forza messo in Spoiler? Solo le citazioni / rivelazioni di parte della trama che potrebbero rovinare agli altri lettori la gioia della visione? Oppure anche Link, come per esempio i miei due riguardante i siti dove trovare prezzi (pericolo pubblicità occulta?! Non credo, in quanto uno è quello ufficiale e l’altro in teoria talmente noto …). Grazie, forse avrei dovuto chiederlo in PM per non appesantire questo forum.

Magari anche Alethebeer è ben informato in merito?!

Scusate, ma allora approfitto anch’io della sapienza del grande MagnaManga per chiedere (probabilmente avrei dovuto leggere delle regole qua da qualche parte): cosa va per forza messo in Spoiler? Solo le citazioni / rivelazioni di parte della trama che potrebbero rovinare agli altri lettori la gioia della visione? Oppure anche Link, come per esempio i miei due riguardante i siti dove trovare prezzi (pericolo pubblicità occulta?! Non credo, in quanto uno è quello ufficiale e l’altro in teoria talmente noto …). Grazie, forse avrei dovuto chiederlo in PM per non appesantire questo forum.Magari anche Alethebeer è ben informato in merito?!
Solitamente va sotto spoiler quanto hai scritto tu stesso ( te l'ho evidenziato in rosso ) .

Link e tutto il resto non serve.

Dunque le eventuali rivelazioni scottanti che potrebbero rovinare la serie vanno messe sotto spoiler , e magari scrivendo un avviso del tipo " NON LEGGETE SE NON AVETE VISTO L'EPISODIO NUMERO ...."

Poi vabbeh , spesso il tag SPOILER lo si usa anche per fare una pausa dal discorso o semplicemente per creare un momento di attesa , di sospensione e suspance a seconda dei casi.

Tuttavia il motivo principale e basilare del suo utilizzo rimane quello di evitare brutte sorprese sulla trama agli altri utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Aggiornamento orario per l'appuntamento di domenica 15 Aprile

Riportiamo come di consueto l'orario stabilito per le serie dell'Anime Morning relativamente alla programmazione settimanale. In base a quanto comunicato dalla rete essa è la seguente:

Madoka Magica Ep. 11 alle 9:57

AnoHana Ep. 11 alle 10:26 - ULTIMO EPISODIO

Consigliamo come sempre una tolleranza "fisiologica" di qualche minuto rispetto all'orario di inizio per considerare ogni possibile evenienza.

mi piacciono le canzoni delle sigle
Concordo. Sono stupende sia l'OP che l'END. Bellissima è pure la track della colonna sonora che si sente nell'

episodio 11, quando Jintan prende sulle spalle Menma.

Concordo. Sono stupende sia l'OP che l'END. Bellissima è pure la track della colonna sonora che si sente
chissà perchè le canzoni degli anime son così belle...non mi riferisco solo ad AnoHana ma a quasi tutti

chissà perchè le canzoni degli anime son così belle...non mi riferisco solo ad AnoHana ma a quasi tutti
Perchè la componente sonora è fondamentale, poi spendono milioni di € per fare una serie ed è ovvio che curano nei dettagli anche la soundtrack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi per le OP e le ED la maggior parte delle volte sono canzoni famose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L ultimo episodio in italiano mi è piaciuto molto di piu della versione giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L ultimo episodio in italiano mi è piaciuto molto di piu della versione giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 11:31:37 ---------- Previous post was at 11:31:06 ----------

Perchè i giapponesi sono i migliori nel campo della musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif 

---------- Post added at 11:31:37 ---------- Previous post was at 11:31:06 ----------

Perchè i giapponesi sono i migliori nel campo della musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ad esempio sta canzone ti gusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

http://www.youtube.com/watch?v=IK4tLUhXZi0&context=C4deee0dADvjVQa1PpcFPPqh3Y50nvM6A7NiER5EPn zNx8WcYZtBQ=

comunque ora che è finito ano hana,cosa trasmetteranno al suo posto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ad esempio sta canzone ti gusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?http://www.youtube.com/watch?v=IK4tLUhXZi0&context=C4deee0dADvjVQa1PpcFPPqh3Y50nvM6A7NiER5EPn zNx8WcYZtBQ=

comunque ora che è finito ano hana,cosa trasmetteranno al suo posto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ( la canzone)

Meno il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ( la canzone)Meno il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la canzone è stupenda. Non ti piace il video :rickds: ? come mai

qualcuno sa dirmi il titolo della canzone che si sente nell'ultimo episodio quando menma dice il suo deisderio a jintan e lui la porta alla base???

trovata si chiama i left you se a qualcun altro interessa....

qualcuno sa dirmi il titolo della canzone che si sente nell'ultimo episodio quando menma dice il suo deisderio a jintan e lui la porta alla base???
trovata si chiama i left you se a qualcun altro interessa....
Me la sono scritta mentre passavano i titoli di coda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'altro giorno ero riuscito a trovare un sito che le faceva anche scaricare aggratiss e in più te le faceva ascoltare...adesso guardo

Concordo sulle sigle, infatti, per me quelle di Ano Hana fanno parte del gruppo preferito. Non appena pronte le caricherò sul tubo e vi avviso.

Riagganciandomi invece ai discorsi precedenti sulla trama devo confessare anch’io qualche lacrimuccia alla visione dell’ultimo episodio. :cry2:

Attenzione, lo Spoiler potrebbe contenere rivelazione sulla trama, quindi lo legga solo chi ha già visto:

Onestamente ho trovato il finale coerente con lo spirito della trama. Certo, in questi ultimi venti minuti i protagonisti rivelano tantissimi particolari, fanno dichiarazioni importantissime, il gruppo si ricompatta e quindi anche il loro comportamento emotivo finale si spiega.

Certo, a chi non dispiace che Menma se ne va (nel Nirvana). Buhuhu :cry3:

Ma in realtà è quello che vuole, e probabilmente lei – pur essendo apparentemente così infantile nello spirito – ha accettato la propria situazione più degli altri. Dall’altra parte, se rimaneva, non solo non trovava pace lei, ma la sua presenza avrebbe impedito anche agli altri di formare eventualmente quelle coppie che si stanno in apparenza delineando. :kep88:

Ho caricato le sigle d’apertura e chiusura sul tubo. Cercate con “ Ano Hana Rai 4 “. Buona visione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro