PS4 AO International Tennis

• Autore discussione Autore discussione lillo79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ancora nessuna differenza di gioco tra le varie superfici?

Ancora nessuna differenza di gioco tra le varie superfici?
Poca purtroppo!

Confermo che anche nella carriera si trovano i tennisti scaricati, ieri ho trovato Wawrinka in finale e l'avevo scaricato prima di iniziare la carriera.

Gli stadi non saprei se avanzando lo noto vi faccio sapere

Poca purtroppo!
Confermo che anche nella carriera si trovano i tennisti scaricati, ieri ho trovato Wawrinka in finale e l'avevo scaricato prima di iniziare la carriera.

Gli stadi non saprei se avanzando lo noto vi faccio sapere
Hai visto come scivolano ,per recuperare palla , gli atleti su terra rossa ? Bello l' effetto !!

Cmq assurdo che nel 2018 i campi in terra non si rovinano con i movimenti? Cioè 10 anni fa su virtua tennis e top spin queste cose esistevano...

Cmq assurdo che nel 2018 i campi in terra non si rovinano con i movimenti? Cioè 10 anni fa su virtua tennis e top spin queste cose esistevano...
Concordo!! Speriamo nelle prossime patch , visto che ne esce 1/2 a settimana

Uscita la 1.23

Vorrei prenderlo (anche solo per il fatto che puoi scaricare giocatori e campi) chi ce l ha puo dirmi com è

Vorrei prenderlo (anche solo per il fatto che puoi scaricare giocatori e campi) chi ce l ha puo dirmi com è
Questo è un mio match , per farti un idea

Ho altri video nel mio canale

Io lo trovo molto divertente , è un gioco impegnativo in cui richiede una curva d'apprendimento ,il gameplay da molte soddisfazioni paghi ogni minimo errore.

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra migliorato tantissimo con le ultile patch
È migliorato molto ! Non è affatto male , anche se molti ne parlano male , sono gusti !!

Il gioco lo trovo un pò arcade, ma devo dire che questo tuo video mi ha impressionato positivamente... finalmente si può chiamare anche il challenge... in ogni caso sono veramente indeciso sul gioco da acquistare. 10 giorni fa avrei detto ad occhi chiusi tennis world tour... per quanto riguarda i giocatori da scaricare si può fare anche per ps4 e xbox one oppure solo per pc?

Il gioco lo trovo un pò arcade, ma devo dire che questo tuo video mi ha impressionato positivamente... finalmente si può chiamare anche il challenge... in ogni caso sono veramente indeciso sul gioco da acquistare. 10 giorni fa avrei detto ad occhi chiusi tennis world tour... per quanto riguarda i giocatori da scaricare si può fare anche per ps4 e xbox one oppure solo per pc?
Io gioco su ps4 e l'editor c'è per tutte le piattaforme , Federer e Murray non sono licenziati nel gioco ma si possono importare e hanno anche call name

Ultima modifica da un moderatore:
Sono fatti veramente bene Federer e Murray per essere importati... è fatto meglio il loro volto che quello di Zverev e Thiem di tennis world tour (licenziati) :asd:

Sono fatti veramente bene Federer e Murray per essere importati... è fatto meglio il loro volto che quello di Zverev e Thiem di tennis world tour (licenziati) :asd:
Non sono fatti male e anche abbastanza bilanciati , gioco prettamente arcade e divertente , richiede molto tempismo nel colpire la palla , però una volta preso il ritmo risulta abbastanza appagante. Top spin era di un altra categoria però

Assurdo che dopo 7 anni di nulla escono 2 giochi di tennis in contemporanea, e per di più nessuno dei 2 sembra all'altezza dell'ormai vecchio top spin 4... Rimanendo in tema AO, come mai non ci sono recensioni in giro nonostante sia uscito (in europa) da 2 settimane? Mi riferisco soprattutto alla mancata recensione di spaziogames

Buongiono,

volevo chiedere, siccome mi sto convincendo ad acquistare il gioco dopo aver visto i primi video di World Tennis Tour che non

mi hanno per niente convinto.

Leggo che ci sono i database con tutti i tennisti reali creati(cosa interessante visto il roster iniziale). Da dove si scaricherebbero?

E' difficile inoltre installarli su PS4?

Grazie mille

Buongiono,volevo chiedere, siccome mi sto convincendo ad acquistare il gioco dopo aver visto i primi video di World Tennis Tour che non

mi hanno per niente convinto.

Leggo che ci sono i database con tutti i tennisti reali creati(cosa interessante visto il roster iniziale). Da dove si scaricherebbero?

E' difficile inoltre installarli su PS4?

Grazie mille
All'interno del gioco trovi la modalità Accademia , dove puoi creare o scaricare i giocatori / stadi della comunity , basta cercare per nome e premere X per importare ciò che vuoi... Fine , semplicissimo.

Ottimo direi..li ritrovi anche in carriera?tipo nel relativo ranking?ci sono eventualmente anche database con più giocatori? O “nomi reali” insomma

Ottimo direi..li ritrovi anche in carriera?tipo nel relativo ranking?ci sono eventualmente anche database con più giocatori? O “nomi reali” insomma
In carriera mi pare di sì , anche perché puoi fare la carriera con un pg già forte , non necessariamente con uno inventato .Non capisco, per database con più giocatori ,cosa intendi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro