Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
che rom ? se devo fare il root evito che non mi fido troppo sull'affidabilità dei cellulari di nuova generazione...quindi la garanzia preferisco tenerla :unsisi:

Tatuxis, o qualcosa del genere. Il root non lo fai perché la rom è rootata e fixata. Io sto da ***, è velocissimo... Non preferisco molto il launcher 2.3, preferivo il mio go launcher con cui nascondevo icone e creavo cartelle... E poi puoi sempre ripristinare al kernel e versione ufficiale.

---------- Post added at 21:17:47 ---------- Previous post was at 21:17:16 ----------

Il root si toglie con z4root, non si trova sul market ma in giro sui siti upload.

Tatuxis, o qualcosa del genere. Il root non lo fai perché la rom è rootata e fixata. Io sto da ***, è velocissimo... Non preferisco molto il launcher 2.3, preferivo il mio go launcher con cui nascondevo icone e creavo cartelle... E poi puoi sempre ripristinare al kernel e versione ufficiale.

---------- Post added at 21:17:47 ---------- Previous post was at 21:17:16 ----------

Il root si toglie con z4root, non si trova sul market ma in giro sui siti upload.
nelle ultime rom ormai il root viene fatto in automatico

cmq la garanzia non la perdi tanto con il root ma con lo sblocco del bootloader, che non possibile ripristinare

ma di solito basta riflashare tutta la stock (firmware, csc, ecc) originale che aveva il cell quando l'hai comprato (per questo è sempre bene annotarsi quei dati prima del flash) e l'assistenza non è mai pignola che va a vedere se il boot è stato modificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi ovvio sono cose che bisogna accollarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io uso la Darkyy 9.2 e dopo circa 2 ore di gioco sta ancora a 34%. Però non è calibrata, quindi quando la scollego la mattina scende subito a 97%. Questo è un problema perché una volta mi si è spento perché la batterie si era scaricata, arrivo a casa e dopo aver ficcato il caricabatterie ed averlo acceso mostrava subito 30%.

Io uso la Darkyy 9.2 e dopo circa 2 ore di gioco sta ancora a 34%. Però non è calibrata, quindi quando la scollego la mattina scende subito a 97%. Questo è un problema perché una volta mi si è spento perché la batterie si era scaricata, arrivo a casa e dopo aver ficcato il caricabatterie ed averlo acceso mostrava subito 30%.
ricarica e quando arriva al 100% avvia in recovery senza staccare il carica batteria fagli fare il wipe battery stats

segnalo che...

Gameloft pubblica oggi una nuova promozione relativa al proprio parco titoli per la piattaforma Android. Parte oggi la nuova promozione 2×1 che permette di acquistare un gioco HD per Android a soli 2,99 euro e di scaricarne un secondo gratis tra i 19 titoli migliori di Gameloft!

Ad esempio, si potrà acquistare a soli 2,99 euro il nuovissimo Asphalt 6: Adrenaline HD e subito dopo scaricare gratuitamente Modern Combat: Black Pegasus HD oppure Miami Gangstar Vindication HD che con le sue 75 missioni consente di infiltrarsi nelle gang, eliminare nemici, scortare testimoni, inseguire auto e sopravvivere alla giungla della malavita di Miami.

L’offerta è valida fino al 31 marzo 2011 e la disponibilità dei giochi può variare in base al terminale. Per accedere direttamente allo shop dei giochi HD di Gameloft per Android puntate direttamente a
questo indirizzo.

E' lo stesso bug che ho segnalato io, è la ROM che incasina tutto, non si tratta di formattare le statistiche della batteria.

Per calibrare la batteria c'è una patch ma ripeto che è la ROM: a chi fa cosi deve rassegnarsi a non mettere Darky.

Hai aggiornato all'ultima ufficiale italiana? Io ho aggiornato a quella e ci ho messo il kernel Speedmode per il voodoo sound. Veloccissima, non si impalla e la batteria è buona.

E' lo stesso bug che ho segnalato io, è la ROM che incasina tutto, non si tratta di formattare le statistiche della batteria.Per calibrare la batteria c'è una patch ma ripeto che è la ROM: a chi fa cosi deve rassegnarsi a non mettere Darky.

Hai aggiornato all'ultima ufficiale italiana? Io ho aggiornato a quella e ci ho messo il kernel Speedmode per il voodoo sound. Veloccissima, non si impalla e la batteria è buona.
anche a me lo fa ogni tanto e risolvo in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' normale che mi dice nel sito gameloft che non esistono giochi per il mio samsung?
dove lo dice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

anche a me lo fa ogni tanto e risolvo in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

dove lo dice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Quando il mio cell dopo che il sito mi ha inviato il messaggio va nel link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga avete provato il gioco Speedx 3D? Ma è bellissimo, fiero di avere un gioco di questo calibro in esclusiva per Android. Finalmente anche noi possiamo vantarci di avere un gran gioco nel nostro Market oltre ai soliti Angry Birds ecc..Cosa ne pensate?

Raga che utilità ha il jb?
scusate il doppio post

jb per android? non lo sapevo mica!

---------- Post added at 14:49:42 ---------- Previous post was at 14:47:20 ----------

Raga avete provato il gioco Speedx 3D? Ma è bellissimo, fiero di avere un gioco di questo calibro in esclusiva per Android. Finalmente anche noi possiamo vantarci di avere un gran gioco nel nostro Market oltre ai soliti Angry Birds ecc..Cosa ne pensate?
Lo provo e ti dico!

Sapete se esiste un metodo per usare sfruttare l'internet che arriva al fisso anche sul cellulare quando è attaccato con l'usb ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro