Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Disinstallalo dal play store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma che ne so, ne avete parlato qualche pagina fa. poco personalizzabile, l'ho disinstallata e ancora me la trovo, non so come risolvere. che schifo.
---------- Post added at 14:34:09 ---------- Previous post was at 14:33:38 ----------
dashclock, forse, boh.
fatto e ancora non va. e se provo a scaricarlo dà erroreDisinstallalo dal play store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai mai provato widgetlocker?e perché fa schifo? io la uso da poco e mi ci trovo beneho appuntamenti, meteo, messaggi whatsapp, nuovi tweet, e tante altre info nella lock (solo quella di FB mi fa schifo e da sempre errore xD)
si e non mi piace per nullafatto e ancora non va. e se provo a scaricarlo dà errore
hai mai provato widgetlocker?

Se non sbaglio Titanium in versione pro a pagamento può fare tutto in automatico, ma non ne sono sicuro.Conoscete applicazioni per fare backup di tutte le applicazioni + dati e poi ripristinarli in maniera automatica? Ho usato sempre Titanium backup ma al ripristino mi da fastidio il dover premere ripetutamente su installa, fine, installa, fine
provata diverse volte, lenta, e con poche funzioni.....ho rinunciato a sincronizzare i contatti fb da android 4.1 in poi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pnghttps://play.google.com/store/apps/details?id=org.mots.haxsync&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwyLDEsIm9yZy5tb3RzLmhheHN5bmMiXQ..
ciao ragazzi qualcuno ha questa app??
potreste dirmi qualcosa in merito?