Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
È il galaxy s castrato...super clear lcd anziché super amoled, processore sempre 1 ghz ma meno performante...idem gpu e memoria interna di 4 gb anzichè 8

Due palle, non posso scaricare disgaea perché dice ché è unistallable, ma fammi vedere che lo decido io se va o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ragazzi ma con android internet si visualizza come dal pc??? è veloce????
Si. Però aspetta, android è il sistema operativo. Per la velocità dipende dal browser che usi eccetera e dalle qualità tecniche del telefono e della connesione, ma solo a livello teorico, dato che anche il mio catorcio da 200€ lo fa alla perfezione

Ho una domanda...forse nn è la sezione giusta...

Come mai le applicazioni che installo non sono presenti nella sezione "mie applicazioni" nel market android???

Grazie!

Ho una domanda...forse nn è la sezione giusta...Come mai le applicazioni che installo non sono presenti nella sezione "mie applicazioni" nel market android???

Grazie!
Se non le installi dal market non le trovi, se le installi dal market beh è piuttosto strano.

Dimmi il modello e la versione Android.

Se non le installi dal market non le trovi, se le installi dal market beh è piuttosto strano.
Dimmi il modello e la versione Android.
Installate tutte dal market...ho il galaxy s 2 con android 2.3.3...

edit: risolto riavviando il telefono! Mah...

Installate tutte dal market...ho il galaxy s 2 con android 2.3.3...
edit: risolto riavviando il telefono! Mah...
Quando ho letto lo smartphone sono stato ancora più confuso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io ce l'ho e una volta acceso me li ha pure messe lui le mie app che avevo nel primo GS1.

Beh dai meno male che hai risolto. Normalmente con gli Android basta quello per risolvere qualunque piccolo problemino, si vede che il processo di sincronizzazione con il market è crashato.

A me è successo con un Galaxy S però era per una ROM che perdeva i dati.

Si. Però aspetta, android è il sistema operativo. Per la velocità dipende dal browser che usi eccetera e dalle qualità tecniche del telefono e della connesione, ma solo a livello teorico, dato che anche il mio catorcio da 200€ lo fa alla perfezione
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ho capito...potrei installare mozilla firefox???

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ho capito...potrei installare mozilla firefox???
su un telefono Android si:sisi:

Puoi installare tutto quello che trovi nel market, dipende tutto dal tuo smartphone poi come gestisce la cosa.

Con Android puoi scegliere come navigare e con cosa navigare ma poi ovviamente le prestazioni variano dall'HW. Io per certe pagine preferisco il sito mobile mentre per altre il sito web nonostante il mio phone sia perfettamente in grado di gestire molto velocemente le pagine web, diciamo che è per comodità più che altro.

Ad esempio HDblog lo preferisco mobile, mentre il sito del corriere lo preferisco web perché posso condividere le notizie (e non pago abbonamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Bueno allora chiedo qua, stavo provando a flashare questa

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=978354

Non ci sono le istruzioni quindi non so come si fa, però da odin no sicuro perché non ci sono tar e se faccio partire lo zip dalla recovery del SGS da errore, no idea seriously //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah si cmq mi hanno detto che funziona bene titanium backup, ho fatto un ripristina mo si continua a riavviare all'infinito il cellulare...devo riflashare con odin uff

Se usate tapatalk potete gioire.

è tradotto in italiano, grazie a me
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

vi prego di segnalarmi eventuali errori, così aggiorno l'xml!

Se usate tapatalk potete gioire.
è tradotto in italiano, grazie a me
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

vi prego di segnalarmi eventuali errori, così aggiorno l'xml!
idolo!

appena mi arriva il sgs2 ti fò sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@odixian: di solito scarichi il file zip, e dentro c'è un altro archivio (non ricordo il formato) al cui interno dovrebbero esserci le cartelle "system" "data" "META-INF"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro