Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tema di Android all'apparenza molto figo :.bip:

paranoid android + dynamic system bar + Veu theme

Amazon mi ha dato un buono da 10€ da spendere sull'app shop entro il 2 novembre. Non saprei cosa prendere perché non ci sono tutte le app del play store. Voi cosa mi consigliate?

paranoid android + dynamic system bar + Veu theme
Lollipop style direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque ho visto una video anteprima di Inbox ma sinceramente non mi sembra nulla di che, nulla di particolare insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi dono un invito per inbox, fate le vostre offerte.

Do precedenza a un harem di giovani donne vergini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sta fleksy a 78cent mi pare, o comunque 75% off, ottimo affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comprata con Google Wallet grazie ai sondaggi di Rewards :ivan:

Era nella lista dei desideri da settimane :ivan:

Do precedenza a un harem di giovani donne vergini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eccomi...in cambio ti offro una consulenza gratuita per cambiare quel tema orribile che ti ritrovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho mandato la richiesta giorno 24 ma ancora nada

Se proprio non sai a chi darlo ci sarei anche io :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Eccomi...in cambio ti offro una consulenza gratuita per cambiare quel tema orribile che ti ritrovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se proprio non sai a chi darlo ci sarei anche io :.bip:
Mettetevi d'accordo tra voi e mandatemi un PM con la mail.

Ma le persone invitate possono a loro volta invitare altri? Perché se fosse cosi possiamo invitare tutti.

Presa pure io la flesky, ottima tastiera. Non mi arrivano sondaggi su rewards //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sullo store di amazon che app consigliate tra quelle in promozione/gratuite in sti giorni? Plants vs zombies ce l'ho già, per quanto riguarda le altre conosco solo world of goo e sonic, per il resto non ho la minima idea di cosa ci possa essere d'interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma le persone invitate possono a loro volta invitare altri? Perché se fosse cosi possiamo invitare tutti.
Direi proprio di sì.

Lo stesso per me. Ma sinceramente non ho fretta alcuna :pffs:

Lo stesso per me. Ma sinceramente non ho fretta alcuna :pffs:
Alla fine il buon Yamislayer mi ha passato un invito...e bho, non mi convince a pieno. Ci fosse la possibilità di inserire più account email (anche non Google) sarebbe tutt'altra storia.

Alla fine il buon Yamislayer mi ha passato un invito...e bho, non mi convince a pieno. Ci fosse la possibilità di inserire più account email (anche non Google) sarebbe tutt'altra storia.

Ci sarà, per adesso è mero testing.

Ho l'ultimo invito da elargire, se Ipse lo vuoi, te lo passo.

Come ti ho scritto in OP, lo prendo volentieri. Ma se conosci qualcuno che lo brama profondamente, dallo pure a lui, ché io posso aspettare tranquillamente il mio turno.

Come ti ho scritto in OP, lo prendo volentieri.

Alla fine lo hai preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro