Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
pensa che voleva prendere un nokia:asd:

le hai augurato buon 1995? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda da nubbo quale sono: quando qualcuno mi chiama e io ho il telefono spento non mi arriva (non sempre almeno) il messaggio della tim con scritto "Ti ha cercato Tizio...".

E' un problema di telefono (Galaxy S) oppure di operatore telefonico?

Salve a tutti,vorrei chiedere un consiglio,sono prossimo ad acquistare un nuovo smartphone vorrei un android ma il budget è limitati (200-250€). Le funzioni principali che m'interessano sono :

-Touch Screen sensibile non che dopo pochi mesi già non risponde più ai comandi

- Visualizzazione internet buona e che possa condividere in tempo reale foto,video e quant'altro facilmente

- Sopratutto dev'essere un Android XD

Pensavo ad un HTC però costano troppo... Mi appello a voi grazie mille per le risposte =)

P.s ho sbagliato sezione prima se potete cancellarlo ^^

Ragazzi ma voi la connessione dati a pacchetto (per chi ha l'abbonamento ovvio) la lasciate sempre attiva o l'attivate solo quando vi serve?

Tenerla sempre attiva consuma batteria?

le hai augurato buon 1995? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hell yeah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

geniale!

Hell yeah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
geniale!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non dirmi che lo scopri ora

Ragazzi ma voi la connessione dati a pacchetto (per chi ha l'abbonamento ovvio) la lasciate sempre attiva o l'attivate solo quando vi serve?Tenerla sempre attiva consuma batteria?
Si, ti conviene disattivarla sempre, consuma un fottio la connessione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Almeno sul Next di mia sorella, obvious.

Salve a tutti,vorrei chiedere un consiglio,sono prossimo ad acquistare un nuovo smartphone vorrei un android ma il budget è limitati (200-250€). Le funzioni principali che m'interessano sono :-Touch Screen sensibile non che dopo pochi mesi già non risponde più ai comandi

- Visualizzazione internet buona e che possa condividere in tempo reale foto,video e quant'altro facilmente

- Sopratutto dev'essere un Android XD

Pensavo ad un HTC però costano troppo... Mi appello a voi grazie mille per le risposte =)

P.s ho sbagliato sezione prima se potete cancellarlo ^^
Nessuno può rispondermi?

Si, ti conviene disattivarla sempre, consuma un fottio la connessione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlmeno sul Next di mia sorella, obvious.
Ok grazie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Problema Bluetooth

Raga ho un incredible s e quando accendo il Bluetooth non mi fa mettere su rilevabile, clicco sull'opzione ma non succede nulla, ho provato a farmi rilevare da un altro cell ed in effetti mi trova ma non capisco perché questo problema. Ho fatto tutto: spento e acceso, tolto il launcher ma nada. Il cell è rilevabile di suo e l'opzione per renderlo visibile è come bloccata. Che mi consigliate ? Inoltre , altro problema, ho lanciato la ricerca di nuovi aggiornamenti dalle impostazioni ma non finisce più di cercarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

riavvialo.

ho già detto di averlo riavviato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rubrica Android, questa sconosciuta!

Allora, ho un Samsung Galaxy S Plus e siccome sono una persona ordinata ESIGO aver una rubrica ordinata, ma che soprattutto sia una e non sette! Ho scaricato varie app, vari suite e smanettato come un demente su G+,niente tutto il ciarpame possibile resta, ho provato a disattivare le sincronizzazioni e via dicendo, ma non se ne cava nulla. In più non mi si visualizzano le foto di chi mi chiama o mi manda un sms nonostante si vedano nella rubrica e quando premo su rubrica me ne apre un'altra che è l'accozaglia di tutti gli account nonostante li abbai disattivati! Cosa devo fare? Faccio prima a cancellare tutto e rimettere ogni cosa a mano?

Ciao a tutti, ho un problema con i giochi gameloft.

Allora ho scaricato modern combat 3, devo fare 700 mb di aggiornamento.

Se tengo il gioco aperto, quando si spegne lo schermo si blocca il download( facendomi poi ricominciare da capo).

Se invece premo il tasto centrale sul galaxy mi scarica un po(lo vedo dalla barra delle notifiche) e dopo 10 minuti circa si chiude da soli(perchè va in stand-by)

. Io ho pagato quasi 6 euro per questo benedetto gioco, qualcuno mi dice come aggiornarlo?

Dalle impostazioni togli lo stand by oppure tocca lo schermo ogni munito.

Non so come togliere lo stand-by, poi non posso stare 4 ore a cliccare lo schermo.

Stanotte l'ho messo sopra il modem con il wi-fi a palla. Ho messo l'impostazione che il Wi-Fi non si doveva disattivare MAI, ma stammattina vado a vedere

"Si devono ancora scaricare 759 mb"

Ma la roba che scarica la cancella?

Mi sta venendo il nervoso, 5 euro buttati nel water.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro