Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Tasker. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non è gratuito, ma lo amo alla follia.

Sapevo che l'avrei comprato prima di comprarmi il mio primo cellulare android //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tasker. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non è gratuito, ma lo amo alla follia.

Sapevo che l'avrei comprato prima di comprarmi il mio primo cellulare android //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È complicato: ci sono guide?

Lo è un pochino, ma se impari ad usarlo ti si apre un mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ti consiglio la serie di armando ferreira su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per esempio, io ho diversi task attivi, il principale è che dal lunedì al venerdì, fra le 8:45 e 17:45 il cell è in silenzioso (per lavoro), poi ho settato le applicazioni che usano il GPS (navigatori, google maps) ad accendere il GPS automaticamente e spegnerlo quando le chiudo.

Poi il sync invece di averlo sempre attivo, lo attiva ogni ora per 3 minuti fra le 9 e le 23.

Faccio quasi 2 giorni con la batteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Boh, allora forse spremo troppo lo smartphone xD

Ho sempre attivi con sincro:

2 caselle hotmail

account google (quindi g+, gmail, calendar, currents, chrome)

account instagram

account twitter

account facebook

account dropbox

account whatsapp

app che mi notifica news su android/apple/wp

gps/wifi/dati traffico sempre attivi xD

e 2 widget che si sincronizzano ogni 15 min.....:wush:

se metto anche tasker i rallentamenti aumentano notevolmente

Ultima modifica da un moderatore:
Boh, allora forse spremo troppo lo smartphone xDHo sempre attivi con sincro:

2 caselle hotmail

account google (quindi g+, gmail, calendar, currents, chrome)

account instagram

account twitter

account facebook

account dropbox

account whatsapp

app che mi notifica news su android/apple/wp

gps/wifi/dati traffico sempre attivi xD

e 2 widget che si sincronizzano ogni 15 min.....:wush:

se metto anche tasker i rallentamenti aumentano notevolmente
il gnexus comincia a perdere colpi :patpat: :wush:

Strano... io invece sincronizzo TUTTO con tasker... TUTTI gli account, per 3 minuti ogni ora fino alle 23 (di notte a che serve il sync).

Invece se collego alla corrente, il sync è sempre attivo.

Strano... io invece sincronizzo TUTTO con tasker... TUTTI gli account, per 3 minuti ogni ora fino alle 23 (di notte a che serve il sync).Invece se collego alla corrente, il sync è sempre attivo.
ah no il mio è continuo, 24 su 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E a che ti serve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png mica stai sempre a modificare i tuoi account :morris82:

E a che ti serve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png mica stai sempre a modificare i tuoi account :morris82:
eh io ricevo notifiche si e no ogni 10 minuti :rickds:

se faccio una sync per 3 minuti ogni ora, avrei un accumulo di notifiche assai corposo , devo smaltire xD

Ultima modifica da un moderatore:
Nooo! le notifiche arrivano comunque! e te lo dico da utilizzatore compulsivo di whatsapp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cosa stranissima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif io sono noob di android ma quella è la prima prova che ho fatto... toglo il sync e whatsapp funzia uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png quello che che manca è solo la sincronizzazione account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Scusate, tempo fa avevo trovato un'app con classifiche di giochi/app della settimana, mese, di sempre ecc ecc...ma non ricordo il nome, help //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

qualcuno sa quando uscirà temple run 2 per android?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro