Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sono nuovo del mondo Android e ho già bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsiste un applicazione simile ad iTunes per Android? Dove posso scaricare le applicazioni, musica ed inseguito sincronizzarle sul dispositivo?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
iTunes non è un'app, è un programma per pc.

Per scaricare le app da pc vai su google.it, entra con il tuo account e poi vai qui https://play.google.com/store quando trovi le app che vuoi le installi, poi partono il download in automatico sul tuo smartphone. Se lo vuoi fare da smartphone apri l'app Play Store che trovi nel tuo telefono.

Per la musica vai sempre nel link precedente e vai nella sezione musica, clicca carica musica e ti farà scaricare un programma per pc, lo fai partire e puoi selezionare le cartelle con i brani che vuoi sincronizzare nella "nuvola".

i contatti e tutto il resto, beh lo fa da solo dal tuo account gmail :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
iTunes non è un'app, è un programma per pc.Per scaricare le app da pc vai su google.it, entra con il tuo account e poi vai qui https://play.google.com/store quando trovi le app che vuoi le installi, poi partono il download in automatico sul tuo smartphone. Se lo vuoi fare da smartphone apri l'app Play Store che trovi nel tuo telefono.

Per la musica vai sempre nel link precedente e vai nella sezione musica, clicca carica musica e ti farà scaricare un programma per pc, lo fai partire e puoi selezionare le cartelle con i brani che vuoi sincronizzare nella "nuvola".

i contatti e tutto il resto, beh lo fa da solo dal tuo account gmail :kep88:
Quindi non si possono archiviare sul Mac per poi sincronizzarle in stile iTunes?

E' obbligatorio scaricarle?

Lo chiedo perchè immagino sia una rottura, in caso di eliminazione, riscaricarle complete :morristend:

Quindi non si possono archiviare sul Mac per poi sincronizzarle in stile iTunes?E' obbligatorio scaricarle?

Lo chiedo perchè immagino sia una rottura, in caso di eliminazione, riscaricarle complete :morristend:
per ora no, ma se non hai 3000 app che pesano giga su giga o elimini app per sbalio a gogo non vedo il grande problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi consigliate un'applicazione per fare il back del cellulare (rubrica, messaggi, whatsup etc...) ?

Importare i PDF su Adobe Reader x Android? Possibile?:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sapete dire se Order & Chaos Online richiede ancora il canone mensile?

raga qualcuno sa consigliarmi una bella app per leggere i manga? ne ho provata qualcuno ma non mi soddisfano appieno. Non mi interessa scaricare i fumetti cerco soprattutto un bel reader per mettere ordine i fumetti. Tipo Comic Zeal, che però se non sbaglio su Google play non c'è

raga qualcuno sa consigliarmi una bella app per leggere i manga? ne ho provata qualcuno ma non mi soddisfano appieno. Non mi interessa scaricare i fumetti cerco soprattutto un bel reader per mettere ordine i fumetti. Tipo Comic Zeal, che però se non sbaglio su Google play non c'è
Prova MangaRock

Prova MangaRock
Grazie, mi sembra ben fatta, ora la provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png anche comicat non mi sembra male

segnalo la prima beta del nuovo nova launcher kit kat style, funziona bene ma teslaunread non vuole andare, ho chiesto in community, spero di avere una risposta.

segnalo la prima beta del nuovo nova launcher kit kat style, funziona bene ma teslaunread non vuole andare, ho chiesto in community, spero di avere una risposta.
parli di nova launcher ? sai dove posso scaricare la beta ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro