Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
iTunes non è un'app, è un programma per pc.Sono nuovo del mondo Android e ho già bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsiste un applicazione simile ad iTunes per Android? Dove posso scaricare le applicazioni, musica ed inseguito sincronizzarle sul dispositivo?
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi non si possono archiviare sul Mac per poi sincronizzarle in stile iTunes?iTunes non è un'app, è un programma per pc.Per scaricare le app da pc vai su google.it, entra con il tuo account e poi vai qui https://play.google.com/store quando trovi le app che vuoi le installi, poi partono il download in automatico sul tuo smartphone. Se lo vuoi fare da smartphone apri l'app Play Store che trovi nel tuo telefono.
Per la musica vai sempre nel link precedente e vai nella sezione musica, clicca carica musica e ti farà scaricare un programma per pc, lo fai partire e puoi selezionare le cartelle con i brani che vuoi sincronizzare nella "nuvola".
i contatti e tutto il resto, beh lo fa da solo dal tuo account gmail :kep88:
per ora no, ma se non hai 3000 app che pesano giga su giga o elimini app per sbalio a gogo non vedo il grande problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngQuindi non si possono archiviare sul Mac per poi sincronizzarle in stile iTunes?E' obbligatorio scaricarle?
Lo chiedo perchè immagino sia una rottura, in caso di eliminazione, riscaricarle complete :morristend:
Hai il root?Mi consigliate un'applicazione per fare il back del cellulare (rubrica, messaggi, whatsup etc...) ?
No. Veramente ancora non riesco a capire se al mio l9 si può fare o meno il root.Hai il root?
Non conosco il metodo, ma si può fare sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo. Veramente ancora non riesco a capire se al mio l9 si può fare o meno il root.
Prova MangaRockraga qualcuno sa consigliarmi una bella app per leggere i manga? ne ho provata qualcuno ma non mi soddisfano appieno. Non mi interessa scaricare i fumetti cerco soprattutto un bel reader per mettere ordine i fumetti. Tipo Comic Zeal, che però se non sbaglio su Google play non c'è
Grazie, mi sembra ben fatta, ora la provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png anche comicat non mi sembra maleProva MangaRock
mi sa che non sia ancora attiva questa opzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifMA come si fa a usare youtube in background?
parli di nova launcher ? sai dove posso scaricare la beta ?segnalo la prima beta del nuovo nova launcher kit kat style, funziona bene ma teslaunread non vuole andare, ho chiesto in community, spero di avere una risposta.