Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sicuramente, anche perche non sono mai stato un fruitore di giochi su smartphone. La tecnologia sulle batterie non è andata molto avanti...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Giochi o non giochi non è una novità che le batterie sono ridicole

Giochi o non giochi non è una novità che le batterie sono ridicole
Avevo letto tempo fa qualcosa riguardo le batterie con anodi in sicilio... però boh... sta di fatto che se la tecnologia delle batterie rimarrà tale avremo un giorno device che durano tipo 30 minuti... a meno che non trovino soluzioni per risparmiare più batteria a livello software/hardware

io con il nexus 5 faccio fatica a scaricare la batteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo che produrrà una batteria tanto sottile e leggera quanto potente si farà un botto di soldi...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

io con il nexus 5 faccio fatica a scaricare la batteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo che produrrà una batteria tanto sottile e leggera quanto potente si farà un botto di soldi...
Non lo farà nessuno perché ci sono troppi interessi dietro il mercato del battery cover, kit auto e similari, assieme agli smartphone si è creato un mercato parallelo di accessori che frutta i miliardi alle aziende, prima il mercato delle cover era così florido? e delle battery cover? delle pellicole protettive? non è un bene, ma si è creato e difficilmente un'azienda pesterebbe i piedi ai produttori di accessori sviluppando una batteria che dura 6 giorni, una scocca che non si graffia, e un vetro praticamente indistruttibile.

edit: si, LG G Flex, ma non mi risulta resista ai graffi che non siano proprio irrilevanti, profondi meno di 1 millimetro, anzi, a volte rimangono i segni, a detta dei test, e comunque la soluzione sarebbe produrre scocche con materiali militari come il Kevlar, ma come mai nessuno ci si butta? solo motorola lo ha fatto.. nah meglio l'alluminio, meglio il vetro.

Ultima modifica da un moderatore:
Il capitalismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non lo farà nessuno perché ci sono troppi interessi dietro il mercato del battery cover, kit auto e similari, assieme agli smartphone si è creato un mercato parallelo di accessori che frutta i miliardi alle aziende, prima il mercato delle cover era così florido? e delle battery cover? delle pellicole protettive? non è un bene, ma si è creato e difficilmente un'azienda pesterebbe i piedi ai produttori di accessori sviluppando una batteria che dura 6 giorni, una scocca che non si graffia, e un vetro praticamente indistruttibile.
edit: si, LG G Flex, ma non mi risulta resista ai graffi che non siano proprio irrilevanti, profondi meno di 1 millimetro, anzi, a volte rimangono i segni, a detta dei test, e comunque la soluzione sarebbe produrre scocche con materiali militari come il Kevlar, ma come mai nessuno ci si butta? solo motorola lo ha fatto.. nah meglio l'alluminio, meglio il vetro.
Il mio s3 non ha graffi basta non tenerlo in tasca con chiavi ad esempio, anche se cade a terra 100 volte rimane intatto

Il mio s3 non ha graffi basta non tenerlo in tasca con chiavi ad esempio, anche se cade a terra 100 volte rimane intatto
A me l s3 tra tutti i cell che ho avuto è quello che si è graffiato prima dopo 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

A me l s3 tra tutti i cell che ho avuto è quello che si è graffiato prima dopo 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Non so cosa dirti :rickds:

Senza cover nè pellicola?

Quale è la miglior app per la fotocamera?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ho letto in giro che i dispositivi dotati di processore mediatek hanno problemi con alcune app...

Chi mi sa dire qualcosa in merito?

Ho letto in giro che i dispositivi dotati di processore mediatek hanno problemi con alcune app...Chi mi sa dire qualcosa in merito?
Posta qualcosa a rigurado, io non so nulla

Mi spieghereste di preciso come funziona google play music?
In che senso? Il servizio di streaming a pagamento dici?

In che senso? Il servizio di streaming a pagamento dici?
No, se ho ben capito c'è anche un servizio free che dovrebbe permetterti di salvare le tue canzoni personali, ma, sinceramente, ci ho capito davvero poco.

Ah ok. Non avevo capito che fosse un servizo cloud per cui, comunque devi essere connesso ad internet per ascoltare musica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro