Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
....Non so come siano messi alla samsung per quel modello ma c'è anche la 4.2 e la 4.3. La 4.4 Kitakat la vedo dura che sia già uscita per quel modello.
non so quando e se arriveranno quelli sull's advance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif jb 4.1.2 pare sia l'ultimo disponibile per ora (mi va anche bene così, che sia aggiornato già da subito così un problema in meno eheh)

ho notato una cosa però, normale che l'app "E-mail" già presente sul telefono riceva la mail e me la totifichi con l'icona badge app mentre l'applicazione gmail, suona appena riceve la mail, la visualizza nel centro notifiche ma non mi viene fuori nessun badge app? :wush: Abituato su iphone ad avere icone rosse in ogni dove non riesco a capire perchè qua non sia presente ( non ho trovato possibilità di visualizzarli).

Mi sarebbe comodo (per mia madre sopratutto) avere magari l'icona di notifica ma senza suono di avviso sul cell.

E' possibile senza stravolgimenti o servono launcher dedicati?

segnalo l'uscita di tuttocittà nav che è un navigatore gratuito ma praticamente allo stesso livello dei più blasonati

io ora usavo copilot e mi trovavo molto bene ma questo tuttocittà è davvero carino, sarei tentato di usare questo ma mi scoccia cancellare copilot dato che l'ho pagato :morris82::morris82:

segnalo l'uscita di tuttocittà nav che è un navigatore gratuito ma praticamente allo stesso livello dei più blasonati
io ora usavo copilot e mi trovavo molto bene ma questo tuttocittà è davvero carino, sarei tentato di usare questo ma mi scoccia cancellare copilot dato che l'ho pagato :morris82::morris82:
:Morrisfuma:

Gran Bella soffiata :Morrisfuma:

Qualcuno mi sa consigliare un widget alternativo all'orologio digitale di base? l'unica cosa che mi serve è che si possa cambiare il colore della scritta. Per il resto non mi serve altro.
Prova Chronus, io mi trovo bene.

Non me lo fa scaricare perché ho lo smartphone settato UK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Interessante però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Vorrei fare una domanda, premetto che non sono esperto quindi spero non sia una domanda stupida. Ho letto che android è famoso per essere un sistema open source basato su linux. Ma io non capisco, ho un sony xperia tipo, che è fermo alla versione Ice Cream Sandwich, è possibile portarlo a jelly bean, posso ricevere l'aggiornamento del sistema operativo da google?

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei fare una domanda, premetto che non sono esperto quindi spero non sia una domanda stupida. Ho letto che android è famoso per essere un sistema open source basato su linux. Ma io non capisco, ho un sony xperia tipo, che è fermo alla versione Ice Cream Sandwich, è possibile portarlo a jelly bean, posso ricevere l'aggiornamento del sistema operativo da google?
se sony lo aggiorna altrimenti devi mettere un custom fw dopo aver rootato

Raga cerco una app Android dove praticamente clicco su una icona e mi blocca lo schermo...così da evitare tutte le volte di pigiare il tasto dell accensione. Esiste?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ho installato il browser Chrome. Sono io che non ci riesco oppure con chrome non è possibile selezionare una pagina principale di apertura? Cioè se volessi ad esempio spaziogames come pagina principale? si può? Io non ci sono riuscito

Ma con Nova launcher non si può mettere nella schermata a sinistra Google Now ?

Inviato dal mio AOSP on HammerHead utilizzando Tapatalk

Ma con Nova launcher non si può mettere nella schermata a sinistra Google Now ?
Inviato dal mio AOSP on HammerHead utilizzando Tapatalk
Per ora no, neanche con la beta. Ma è da un po' che non controllo.

per gli appassionati di calcio segnalo Score World Goals...mi ha rovinato i piani di studio che avevo durante ste feste :morristend::morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro