Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho provato Inbox grazie all'invito di Inestion. Sembra carino però ancora non ho capito esattamente dove vogliono andare a parare. Continuerà ad esserci Gmail quindi sono due app simili che assieme sono praticamente inutili..

Inviato dal mio Nexus 5

Miglior app per "gestire le proprie finanze"?

Ho visto che in suolo Ammericano va molto "mint" ma da noi non è disponibile.

Miglior app per "gestire le proprie finanze"? Ho visto che in suolo Ammericano va molto "mint" ma da noi non è disponibile.
Io da anni uso Money Lover, che va molto bene, è completa e carina estaticamente. Ho però la versione a pagamento, quella free è più limitata, ma potrebbe bastarti.

Io utilizzo Toshl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Francamente ho cercato per un'alternativa ma la trovo davvero troppo comoda rispetto ad altre a cui manca sempre qualcosa (rispetto alle mie esigenze)

Ho la versione Free.

Ipse, ML cos'ha in più nella versione pro?

Principalmente la possibilità di creare infiniti wallet, quindi ad esempio uno per i contanti, uno per il conto, uno per una carta prepagata e così via; nella free puoi usare un solo wallet.

Toshi non l'avevo mai sentita nominare, la sto guardando e... madonna quanto è orrenda
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi magari avrà qualcosa in più, non lo so, ma Money Lover è molto bellina e, con la premium, completissima per tutto ciò di cui ho bisogno, quindi non mi schiodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uscito l'update material per EVOLVESMS ... che dire ... il material ha cagato il caiz :rickds: dopo aver pagato anche la versione premium per poter sincronizzare le copertine di facebook con l'effetto trasparente tra "schermo" e barra delle notifiche, mi ritrovo con barre colorate a bizzeffe :rickds::rickds::rickds:

- Tablet memopad hd 7 android 4.2.2

- tutte le google app aggiornate

- google now launcher con funzione ok google abilitata

se premo il simbolo del microfono e utilizzo i comandi funziona, se dico "ok google" si attiva, registra il comando, ma alla fine non lo esegue, qual'è il problema?

EDIT:

se dico "ok google... che tempo fa" prende il comando, ma rimane fermo, sul nexus 5 va' tutto liscio invece, anche se il tablet mi dice che non riesce a raggiungere i server google

https://s3.amazonaws.com/pushbullet-uploads/ueVHB8-sQc77kAGVyPBtt7mQFteqMDSVQ41XCk0/Screenshot_2014-11-05-17-26-07.png

Ultima modifica da un moderatore:
Uscito l'update material per EVOLVESMS ... che dire ... il material ha cagato il caiz :rickds: dopo aver pagato anche la versione premium per poter sincronizzare le copertine di facebook con l'effetto trasparente tra "schermo" e barra delle notifiche, mi ritrovo con barre colorate a bizzeffe :rickds::rickds::rickds:
Sì anch'io ho storto un po' il naso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il material è bello e tutto quello che vuoi, ma Evolve era bellissimo già prima, così è peggiorato molto esteticamente. Avrebbero quantomeno dovuto mettere un'opzione per poter scegliere di tornare alle copertine con foto :bah!:

- Tablet memopad hd 7 android 4.2.2
- tutte le google app aggiornate

- google now launcher con funzione ok google abilitata

se premo il simbolo del microfono e utilizzo i comandi funziona, se dico "ok google" si attiva, registra il comando, ma alla fine non lo esegue, qual'è il problema?

EDIT:

se dico "ok google... che tempo fa" prende il comando, ma rimane fermo, sul nexus 5 va' tutto liscio invece, anche se il tablet mi dice che non riesce a raggiungere i server google

https://s3.amazonaws.com/pushbullet-uploads/ueVHB8-sQc77kAGVyPBtt7mQFteqMDSVQ41XCk0/Screenshot_2014-11-05-17-26-07.png
Eccolo Mister Machecavolomettetetemiandroidlchetrapocoarrivalaggiornamentoufficiale :rickds:

Comunque non ho idea di quale possa essere il problema :morristend:

Esiste un'app o una impostazione del telefono che non conosco (android 4.3) che mi permetta di sapere i minuti di chiamate inviate e ricevute (magari separatamente) di una settimana o anche un mese?

O l'unico modo è andare nel registro chiamate e segnarsi i minuti di tutte le chiamate e poi sommarli (roba da pazzi)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esiste un'app o una impostazione del telefono che non conosco (android 4.3) che mi permetta di sapere i minuti di chiamate inviate e ricevute (magari separatamente) di una settimana o anche un mese?
O l'unico modo è andare nel registro chiamate e segnarsi i minuti di tutte le chiamate e poi sommarli (roba da pazzi)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ce ne sono varie sul Play Store. Questa sembra valida, provala e se non ti piace provane altre simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ce ne sono varie sul Play Store. Questa sembra valida, provala e se non ti piace provane altre simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie, dovrebbe essere quella giusta, la provo e vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eccolo Mister Machecavolomettetetemiandroidlchetrapocoarrivalaggiornamentoufficiale :rickds:

Comunque non ho idea di quale possa essere il problema :morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no ma nemmeno io, buio totale, sti catsi comunque tanto ho il nexus con android L //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi ho acquistato un gioco sul play store, ce un modo per poterlo condividere con altri amici?
Sì, consigliar loro di acquistarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao ragazzi c'è un modo per far caricare a dropbox anche le altre cartelle di immagini (tipo quella di whatsapp) automaticamente come fa con quella della fotocamera?

Inviato dal mio cazzutissimo tablet Samsung galaxy tab 3 8.0 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi c'è un modo per far caricare a dropbox anche le altre cartelle di immagini (tipo quella di whatsapp) automaticamente come fa con quella della fotocamera?
Inviato dal mio cazzutissimo tablet Samsung galaxy tab 3 8.0 utilizzando Tapatalk
imparare ad usare tasker? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

imparare ad usare tasker? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Richiede il root?

No, o meglio, di base no...ma certe operazioni lo richiedono.
Sai se la funzione che serve a me lo richiede?

Comunque se c'è un altro metodo gratuito meglio (oltre al metodo manuale naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

E grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro