Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
qualcuno usa o conosce discord?:morristend:

Ragazzi premetto che sono totalmente ignorante sul mondo Android, volevo sapere se esiste un'app per YouTube con le seguenti caratteristiche: full hd, 60fps, 3D, possibilità di casting su vari supporti esterni, protocollo DLNA, possibilità di ascolto della sola traccia audio, e soprattutto...player funzionante in background. In pratica tutte caratteristiche che si trovano sull'app TubeCast per Windows Phone.

Grazie.

Nelle app google posso usare piu account? Per esempio su gmail, yt vorrei avere account 1, mentre su drive, play vorrei usare account 2

Nelle app google posso usare piu account? Per esempio su gmail, yt vorrei avere account 1, mentre su drive, play vorrei usare account 2
Sì, è anche veloce switchare da account 1 ad account 2.

Qualcuno di voi ha Greenefy?

Se si, che impostazioni avete attivato?

Non riesco ad attivare l'opzione "Ibernazione automatica (4.1+)", perché mi dice che non ho concesso lo spostamento su altre app.... che significa?

P.s. NON HO ROOT

Ho 9 Gb di memoria occupata e non so bene da cosa.

Anche andando su gestione app etc non mi sembra ci siano app che richiedano tanto spazio.

C'è un modo per vedere in modo dettagliato da cosa è occupata la mia memoria? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma per ripristinare il backup di whatsapp da google drive sono obbligato a scaricare anche le foto? A me quelle non interessano voglio solo i messaggi...

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Ho provato CM Security, consigliatomi da amici, ma è parecchio invadente per i miei gusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

C'è qualche app che fa da antivirus e filtro per le chiamate in entrata senza seccature per l'utente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' uscito FF9 su android e ios ma nei dettagli sulla pagina dello store dice che richiede 8gb di spazio anche se se ne scaricano meno di 2 e da installato sta sui 4 da quel che ho capito..

Come mai richiede quindi il doppio di quello che serve da scompattato?

Il prezzo poi non dovrebbe essere scontato? Stavo pensando di fare la pazzia.. anche se lo aspetterei più volentieri su steam.

Esiste un applicazione che ti permette di registrare qualsiasi cosa fai con lo smartphone anche mentre guardi video su youtube.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao!

Se volessi cambiare launcher per poi, in futuro, rimettere l'attuale Nova, le impostazioni di Nova si resettano o rimangono in memoria?

Inoltre si possono installare più Icon Pack?

Ciao!
Se volessi cambiare launcher per poi, in futuro, rimettere l'attuale Nova, le impostazioni di Nova si resettano o rimangono in memoria?

Inoltre si possono installare più Icon Pack?
Dovrebbero rimanere, se non disinstalli tutto.

Sì, io ho l'icon pack Moonshine e quello di Lollipop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrebbero rimanere, se non disinstalli tutto.Sì, io ho l'icon pack Moonshine e quello di Lollipop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Potete consigliarmi qualche icon pack? Possibilmente gratuito ma va bene anche a pagamento se merita, mi piace lo stile minimal.

Inoltre volevo chiedere se secondo voi conviene nova launcher prime o ce ne sono di migliori che costano meno?

Potete consigliarmi qualche icon pack? Possibilmente gratuito ma va bene anche a pagamento se merita, mi piace lo stile minimal. Inoltre volevo chiedere se secondo voi conviene nova launcher prime o ce ne sono di migliori che costano meno?
Flatro, Glim Lite, Materialistik, Moonshine.

Inviato dal mio Honor 7

Oggi sondaggio da parte di Google Opinion Rewards, 12 centesimi solo con l'età //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Potete consigliarmi qualche icon pack? Possibilmente gratuito ma va bene anche a pagamento se merita, mi piace lo stile minimal. Inoltre volevo chiedere se secondo voi conviene nova launcher prime o ce ne sono di migliori che costano meno?
oltre i noti già citati nel post sopra mi sento di consigliarti Urmun, uno dei miei preferiti

comunque nova prime è assolutamente il top, vale ogni € di quello che costa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di tanto in tanto fanno anche delle offerte

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro