Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Conosco ma mai usato, dovrebbe essere buono peròqualcuno usa o conosce discord?:morristend:
Non serve ad un tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'antivirus è consigliato o necessario? Se sì quale?
Bene. Qualche app per filtrare le chiamate in arrivo?Non serve ad un tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, è anche veloce switchare da account 1 ad account 2.Nelle app google posso usare piu account? Per esempio su gmail, yt vorrei avere account 1, mentre su drive, play vorrei usare account 2
Dovrebbero rimanere, se non disinstalli tutto.Ciao!
Se volessi cambiare launcher per poi, in futuro, rimettere l'attuale Nova, le impostazioni di Nova si resettano o rimangono in memoria?
Inoltre si possono installare più Icon Pack?
Grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDovrebbero rimanere, se non disinstalli tutto.Sì, io ho l'icon pack Moonshine e quello di Lollipop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Flatro, Glim Lite, Materialistik, Moonshine.Potete consigliarmi qualche icon pack? Possibilmente gratuito ma va bene anche a pagamento se merita, mi piace lo stile minimal. Inoltre volevo chiedere se secondo voi conviene nova launcher prime o ce ne sono di migliori che costano meno?
oltre i noti già citati nel post sopra mi sento di consigliarti Urmun, uno dei miei preferitiPotete consigliarmi qualche icon pack? Possibilmente gratuito ma va bene anche a pagamento se merita, mi piace lo stile minimal. Inoltre volevo chiedere se secondo voi conviene nova launcher prime o ce ne sono di migliori che costano meno?