Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma avevi sincronizzato anche un account Microsoft? Ho provato anche quello, ma avevo lo stesso problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ricordo, forse no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io di Outlook ho un account vecchissimo dei temi di Windows Live Messenger, di cui mi vergogno e che uso solo per lo spam - e quindi non lo tengo configurato sui miei smartphone - e un account nuovo, fatto quando presi il mio primo tablet 8" Windows 8.1, ma che di fatto non uso come servizio mail, non ricordo se l'avessi mai configurato su Android :morristend:

Comunque, ci sarà per forza un modo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Toshiba Click Mini using mTalk

Ultima modifica da un moderatore:
È una funzione di Gmail.
Ho installato Gmail e, felice come un bimbo con il suo bel cono gelato, ho aggiunto i miei account MS. Guardo l'applicazione soddisfatto e subito dopo mi viene in mente una cosa: "Ma a me serve un calendario, mica un client email!". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli account in sostanza rimangono lì, non vengono "assorbiti" dal sistema e quindi non li trovo in alcuna app di calendari (inclusa Calendar di Google).

Edit: Madonna ragazzi, sto sclerando. Ho installato l'apk di Exchange, ma se provo ad aggiungere gli account mi dice che sono duplicati (perchè li ho inseriti nell'app delle email). In sostanza non me li fa aggiungere in alcun modo e le applicazioni del calendario non trovano gli account come "selezionabili".

Edit: Diciamo che ho risolto anche se solo a metà. Ce l'ho fatta finalmente a sincronizzare l'account Hotmail con il calendario, ma quello Outlook proprio non va (pur avendo seguito la stessa procedura). Poco male, per gli eventi uso sempre Hotmail.

Che nessuno mi venga a dire che android è più intuitivo di Windows. Gli spacco il tablet in testa :sad2:

Esiste un widget che mi permette di premerlo e lui mi blocca lo schermo del telefono con una password? Io non voglio avere una password per sbloccare lo schermo, ma magari altre volte lascio il telefono in giro e in quel momento allora la vorrei. Però ora devo andare ogni volta a reimpostarla.. mi basterebbe un widget che se cliccato dopo per sbloccare lo schermo richiede una password un pin o l'impronta digitale

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ragazzi un'app per desktop (windows7) che permetta di gestire la libreria musicale sul telefono?Un po' come itunes per intenderci. Mi trovo abbastanza scomodo con le semplici cartelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma da quand'è che Fleksy ha messo la predizione? È diventata ancora più **** rispetto a prima per quanto mi riguarda. Graficamente è davvero ben curata, design minimal come piace a me, gli effetti sulle parole suggerite son fighi, e ormai tutti i temi son diventati gratuiti (poveracci chi li ha comprati).

Ragazzi un'app per desktop (windows7) che permetta di gestire la libreria musicale sul telefono?Un po' come itunes per intenderci. Mi trovo abbastanza scomodo con le semplici cartelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma da quand'è che Fleksy ha messo la predizione? È diventata ancora più **** rispetto a prima per quanto mi riguarda. Graficamente è davvero ben curata, design minimal come piace a me, gli effetti sulle parole suggerite son fighi, e ormai tutti i temi son diventati gratuiti (poveracci chi li ha comprati).
Fleksy è insuperabile. :.bip:

Map My Walk+ GPS Pedometer e Sky Gamblers: Storm Raiders a 10 centesimi

Esiste un widget che mi permette di premerlo e lui mi blocca lo schermo del telefono con una password? Io non voglio avere una password per sbloccare lo schermo, ma magari altre volte lascio il telefono in giro e in quel momento allora la vorrei. Però ora devo andare ogni volta a reimpostarla.. mi basterebbe un widget che se cliccato dopo per sbloccare lo schermo richiede una password un pin o l'impronta digitale
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
app con questa funzione non ne conosco, ma non puoi semplicemente usare smartlock? imposti luoghi e dispositivi con cui non deve richiedere il codice e se lo lasci in giro avrai lo sblocco con il pin

Ciao a tutti, sono appena passata ad Andoid dopo anni di Ios (anni nel senso che ho avuto un iphone 4 dal 2011)... mi trovo un po' spaesato ma piano piano sto cercando di capire come funziona... c'è una cosa in particolare che mi sfugge però.... ho notato che su whatsapp non compaiono i badge con i numeri dei messaggi ancora da leggere... non c'è un modo per attivarle??? Il mio telefono è uno Z5 compact aggiornato a Marshmallow...

Ciao a tutti, sono appena passata ad Andoid dopo anni di Ios (anni nel senso che ho avuto un iphone 4 dal 2011)... mi trovo un po' spaesato ma piano piano sto cercando di capire come funziona... c'è una cosa in particolare che mi sfugge però.... ho notato che su whatsapp non compaiono i badge con i numeri dei messaggi ancora da leggere... non c'è un modo per attivarle??? Il mio telefono è uno Z5 compact aggiornato a Marshmallow...
Basta che diventi beta tester dell'app: https://play.google.com/apps/testing/com.whatsapp

Un altro modo è usare Nova Launcher Prime + Tesla Unread

Ah quindi è normale per tutti gli android??? strana sta cosa... non capisco però perchè se divento beta tester si attivano!!:moia::moia:
Perché diventandolo avrai l'apk con questa funzione (e diverse altre) in più.

Perché diventandolo avrai l'apk con questa funzione (e diverse altre) in più.
Ah ok... però ritengo che renderla disponibile a tutti sarebbe cosa buona e giusta... alla fine non è nulla di che.. grazie comunque delle risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ah ok... però ritengo che renderla disponibile a tutti sarebbe cosa buona e giusta... alla fine non è nulla di che.. grazie comunque delle risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
In futuro lo sarà sicuramente, prego. :morris82:

Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk

il numero di messaggi su android lo vedi nella tendina delle notifiche, con messaggi e numero di conversazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio piccione viaggiatore

Per bloccare gli SMS di spam che cosa si usa?

Ciao ragazzi, non ho capito una cosa, ma la crittografia end-to-end su whatsapp, è attiva di default per tutte le chat oppure no? Perchè ieri mi è uscito l'avviso però non mi ricordo se andava attivato oppure semplicemente diceva che da quel momento in poi entrava in gioco la crittografia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao ragazzi, non ho capito una cosa, ma la crittografia end-to-end su whatsapp, è attiva di default per tutte le chat oppure no? Perchè ieri mi è uscito l'avviso però non mi ricordo se andava attivato oppure semplicemente diceva che da quel momento in poi entrava in gioco la crittografia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da quel momento in avanti.

Da quel momento in avanti.
Ok perfetto, quindi è attiva di default, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro