Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Con appbrain il market è semplicemente meglio organizzato...e mi pare che puoi installare le apps direttamente dal pc

Il galaxy s è il miglior dispositivo dopo i dual core...quindi vai tranquillo. potresti trovarlo anche a meno di 300 ma è cmq un buon prezzo

Eh no raga, finora le cose le ho pagate, ma a tutto c'è un limite...

Non è possibile che vada a cercare gli emulatori di NES SNES ecc., e che trovi a pagamento anche quelli... ma che cavolo !!

Dove trovo buoni emulatori GRATUITI ??

https://slideme.org/user/3168/applications/3168

Il link l'ho tolto, per trovare gli emulatori,senza entrare troppo nel dettaglio, basta una rapida ricerca con google, trovi tutte le app che vuoi gratis

Il galaxy s è il miglior dispositivo dopo i dual core...quindi vai tranquillo. potresti trovarlo anche a meno di 300 ma è cmq un buon prezzo
Ecco appunto, ho l'occasione di prendere l'S 9003 a 259€

Cavolo, in offerta sta questo.Dici che è meglio evitare?
No, se proprio nun ce l'hai 50€ in più vai di 9003. Alla fine cambia il display SuperClearLCD per il 9003 e SuperAmoled per il 9000. E se non mi sbaglio la memoria è di 4GB contro gli 8 o 16GB del 9000.

Io ho il 9003 e merita lo stesso alla fine cambia solo lo schermo, e anche il superlcd merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, se proprio nun ce l'hai 50€ in più vai di 9003. Alla fine cambia il display SuperClearLCD per il 9003 e SuperAmoled per il 9000. E se non mi sbaglio la memoria è di 4GB contro gli 8 o 16GB del 9000.
Da quanto ho capito, cambia anche la CPU e la GPU... infatti su XDA sviluppano solo sul 9000.

Le ROM per il 9003 sono poche/assenti.

Per i Divx uso ArcMedia, per gli Mp3 prova Shazam

Pubblicità
Pubblicità
Indietro