- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
AppBrain perchè è meglio del market ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ho visto a 300€ da auchanRagazzi, ma il Galaxy S è ancora un signor Telefono?Più o meno quanto può costare oggi?
Ecco appunto, ho l'occasione di prendere l'S 9003 a 259€Il galaxy s è il miglior dispositivo dopo i dual core...quindi vai tranquillo. potresti trovarlo anche a meno di 300 ma è cmq un buon prezzo
Cavolo, in offerta sta questo.il 9003 è l'edizione un po' castrata...il 9000 non riesci a prenderlo?
No, se proprio nun ce l'hai 50€ in più vai di 9003. Alla fine cambia il display SuperClearLCD per il 9003 e SuperAmoled per il 9000. E se non mi sbaglio la memoria è di 4GB contro gli 8 o 16GB del 9000.Cavolo, in offerta sta questo.Dici che è meglio evitare?
Da quanto ho capito, cambia anche la CPU e la GPU... infatti su XDA sviluppano solo sul 9000.No, se proprio nun ce l'hai 50€ in più vai di 9003. Alla fine cambia il display SuperClearLCD per il 9003 e SuperAmoled per il 9000. E se non mi sbaglio la memoria è di 4GB contro gli 8 o 16GB del 9000.
Non sapevamo entrambi che non se ne poteva parlare, ho pure ricevuto un cartellino, bahPer i Divx uso ArcMedia, per gli Mp3 prova Shazam