Cosa c'è di nuovo?

Apple Watch, AirPods, Apple TV ed altri accessori Apple

ufficiale

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
non è cambiato nulla purtroppo nei miei airpods 🤦🏻‍♂️

cosa posso fare adesso?
Sembra essere un problema software dell’iPhone a questo punto… La cosa che puoi provare a fare è aspettare un aggiornamento, oppure inizializzare l’iPhone (occhio che perdi tutto).

Appena ho un attimo verifico se si tratta di un problema comune o meno
 

Jadeite

Novizia
LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2018
Messaggi
618
Reazioni
126
Medaglie
5
non è cambiato nulla purtroppo nei miei airpods 🤦🏻‍♂️

cosa posso fare adesso?
Mi pare tu abbia fatto una prova con altri AirPods e tutto andava bene. Hai provato nel senso opposto? Ossia agganciare gli AirPods fallati ad un altro iPhone? Per vedere se danno lo stesso problema su dispositivi diversi?
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,311
Reazioni
3,219
Medaglie
16
Sembra essere un problema software dell’iPhone a questo punto… La cosa che puoi provare a fare è aspettare un aggiornamento, oppure inizializzare l’iPhone (occhio che perdi tutto).

Appena ho un attimo verifico se si tratta di un problema comune o meno
Mi pare tu abbia fatto una prova con altri AirPods e tutto andava bene. Hai provato nel senso opposto? Ossia agganciare gli AirPods fallati ad un altro iPhone? Per vedere se danno lo stesso problema su dispositivi diversi?

ho provato gli airpods sull’iphone di mia madre (un 7, il mio è un SE 2020) e nemmeno nel suo la funzione spunta

se provo invece con gli airpods vecchi (2ª generazione, mentre questi “guasti” sono 3ª generazione) la funzione c’è


Post unito automaticamente:

ok ho risolto 😂😂😂

sono rincoglionito 🤣🤣🤣
 
Ultima modifica:

Jadeite

Novizia
LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2018
Messaggi
618
Reazioni
126
Medaglie
5
ho provato gli airpods sull’iphone di mia madre (un 7, il mio è un SE 2020) e nemmeno nel suo la funzione spunta

se provo invece con gli airpods vecchi (2ª generazione, mentre questi “guasti” sono 3ª generazione) la funzione c’è


Post unito automaticamente:

ok ho risolto 😂😂😂

sono rincoglionito 🤣🤣🤣
Meglio per te. Che hai risolto, intendo. 😂

Qual era la soluzione?
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,311
Reazioni
3,219
Medaglie
16
Meglio per te. Che hai risolto, intendo. 😂

Qual era la soluzione?
Sono curioso di capire anch'io :lol:

la soluzione era che nelle impostazioni non spunta nulla ma premendo quel “tastino” invisibile fa tutto (un click parte la canzone, un altro va in pausa, due click avanti e tre indietro) ma mi sto rendendo conto solo adesso che non lo avevo mai fatto :rickds::rickds::rickds:

ho cambiato gli airpods da poco ma pensavo si facesse come in quelli vecchi, ossia cliccando due volte sugli airpods :asd::asd::asd:
Post unito automaticamente:

è bastato leggere il libretto delle istruzioni (come mi ha suggerito la mia ragazza poco fa) e scoprire tutto :sard::sard::sard:

mi sono preso per rincoglionito da solo :fantozzi::fantozzi::fantozzi:
 

Jadeite

Novizia
LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2018
Messaggi
618
Reazioni
126
Medaglie
5
Alla fine ho optato per gli AirPods Pro. Il gommino per le orecchie fa un po’ strano. Mi sembra sempre che non siano ben posizionati (e infatti se faccio il controllo con iPhone, mi dice sempre di sistemare meglio l’AirPod sx 🤭).
Ad ogni modo, l’eliminazione del rumore è fantastica. Quando li tolgo mi sorprendo sempre di quando attutisca persino la TV. 🤔
 

nami

LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2019
Messaggi
660
Reazioni
378
Medaglie
4
Post unito automaticamente:

Alla fine ho optato per gli AirPods Pro. Il gommino per le orecchie fa un po’ strano. Mi sembra sempre che non siano ben posizionati (e infatti se faccio il controllo con iPhone, mi dice sempre di sistemare meglio l’AirPod sx 🤭).
Ad ogni modo, l’eliminazione del rumore è fantastica. Quando li tolgo mi sorprendo sempre di quando attutisca persino la TV. 🤔
Ottime, io invece non riesco a sopportarle, per me quelle normali di seconda generazione sono semplicemente perfette, persino il form factor delle 3 senza gommino non mi soddisfa :/
 
Ultima modifica:

nami

LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2019
Messaggi
660
Reazioni
378
Medaglie
4
PEVO sai se è possibile far suonare comunque la sveglia dell'iPhone se si indossa l'apple watch quando si dorme? La vibrazione al polso è impossibile da sentire per me se sto dormendo lol
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,311
Reazioni
3,219
Medaglie
16
PEVO sai se è possibile far suonare comunque la sveglia dell'iPhone se si indossa l'apple watch quando si dorme? La vibrazione al polso è impossibile da sentire per me se sto dormendo lol

hai impostato la vibrazione anche per le varie notifiche?perche in teoria se hai impostato il “suono” dovrebbe suonare anche la sveglia, almeno a me suona sull’apple watch
 

nami

LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2019
Messaggi
660
Reazioni
378
Medaglie
4
hai impostato la vibrazione anche per le varie notifiche?perche in teoria se hai impostato il “suono” dovrebbe suonare anche la sveglia, almeno a me suona sull’apple watch
Sì, ho messo l'orologio in silenzioso, non c'è un modo per far suonare solo e solamente la sveglia?
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,311
Reazioni
3,219
Medaglie
16

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,342
Reazioni
605
Medaglie
19
A me piacerebbe tanto utilizzare le Pro ma purtroppo la conformazione delle mie orecchie non accetta alcun tipo di auricolare in-ear e mi tocca accontentarmi delle classiche AirPods.
Spero che prima o poi Apple faccia un paio di AirPods con le stesse caratteristiche ma non in-ear. Le acquisterei :sisi:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
A me piacerebbe tanto utilizzare le Pro ma purtroppo la conformazione delle mie orecchie non accetta alcun tipo di auricolare in-ear e mi tocca accontentarmi delle classiche AirPods.
Spero che prima o poi Apple faccia un paio di AirPods con le stesse caratteristiche ma non in-ear. Le acquisterei :sisi:
Difficile garantire una cancellazione attiva del rumore all'altezza senza un gommino in-ear.

Io continuo ad utilizzare le AirPods base (ho comprato già 3 paia) e mi sto trovando benissimo (anch'io non tollero molto i gommini in-ear)
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,342
Reazioni
605
Medaglie
19
Difficile garantire una cancellazione attiva del rumore all'altezza senza un gommino in-ear.

Io continuo ad utilizzare le AirPods base (ho comprato già 3 paia) e mi sto trovando benissimo (anch'io non tollero molto i gommini in-ear)

Purtroppo hai ragione, spero davvero in un qualche colpo di tecnologia.
Vorrei la cancellazione del rumore + l'audio spaziale in un paio di AirPods non in-ear :tristenev:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
L'applicazione di spotify per l'apple watch ha deciso di non mantenere più i download fatti oflline e non capisco il perchè :asd: Se metto a scaricare una playlist o album lo fa, poi già dal giorno dopo se provo a riaccedere dal watch ai download sono tutti scomparsi e mi tocca rifarlo, con la lentezza che contraddistingue l'app per scaricare la roba sull'orologio. Sto smattand, era la funzione più comoda per quando uscivo a camminare
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
L'applicazione di spotify per l'apple watch ha deciso di non mantenere più i download fatti oflline e non capisco il perchè :asd: Se metto a scaricare una playlist o album lo fa, poi già dal giorno dopo se provo a riaccedere dal watch ai download sono tutti scomparsi e mi tocca rifarlo, con la lentezza che contraddistingue l'app per scaricare la roba sull'orologio. Sto smattand, era la funzione più comoda per quando uscivo a camminare
Hai provato a rimuovere l'app sia dall'iPhone (e di conseguenza dall'AW) e poi reinstallarla? Probabilmente si tratta di un bug... L'alternativa è sperare che nel prossimo aggiornamento venga risolto...
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Hai provato a rimuovere l'app sia dall'iPhone (e di conseguenza dall'AW) e poi reinstallarla? Probabilmente si tratta di un bug... L'alternativa è sperare che nel prossimo aggiornamento venga risolto...
Già fatto :dsax: e leggo su Reddit altri con lo stesso problema
Post unito automaticamente:

Hai provato a rimuovere l'app sia dall'iPhone (e di conseguenza dall'AW) e poi reinstallarla? Probabilmente si tratta di un bug... L'alternativa è sperare che nel prossimo aggiornamento venga risolto...
Già fatto :dsax: e leggo su Reddit altri con lo stesso problema
 
Top