Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Yeppaa

devil_summoner2.jpg

Devil Summoner: Raidou Kuzumoha Vs the Soulless Army.

O qualcosa del genere, insomma il primo per Ps2.

EDIT: Ho pensato che fosse il topic di indovina lo screen!!! :whawha::whawha::whawha::whawha::whawha:

arrivato al boss finale, completata cosmosfera di auricchia ... 28 ore.... cmq per goderselo bene secondo me c'e' bisogno di una bella guida per vedere dove spawnano tutti i vari items .... ad esempio mo mi serve la yuteria per fare armi e armature finali, ma nn mi ricordo piu' assolutamente che mostri la danno sigh

Non sapevo che ci fosse la mappa, mai provato a premere RT e troppo spaventato di rovinarmi chi sono i personaggi giocabili sul libretto del gioco.In effetti avrò perso di sicuro qualche stanza laterale nella Phase 1.

Che bello Ar Tonelico III, sto cercando di leggere il meno possibile per gust-armi tutte le sorprese (infatti avete parlato di ritorni, ma non ho mai letto nessuno spoiler, quindi non so nulla).
Doh XD io è sempre la prima cosa che faccio leggermi il libretto ...a differenza dei miei fratelli ignoranti che figurati se spendono qualche minuto a leggere qualcosa =_= grazie al cielo non gli piacciono i gdr e posso godermeli in santa pace...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png però proprio non li capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

cmq buona continuazione

aiuto per il boss opzionale

l'ho battuto la prima volta e mi ha detto che devo affrontarlo 5 volte per avere il premio, solo che rientrando nella stanza la shemapagliaccia dorme... come faccio ad affrontarlo la seconda volta ? devo uscire dall'intera area ? .-.

arrivato al boss finale, completata cosmosfera di auricchia ... 28 ore.... cmq per goderselo bene secondo me c'e' bisogno di una bella guida per vedere dove spawnano tutti i vari items .... ad esempio mo mi serve la yuteria per fare armi e armature finali, ma nn mi ricordo piu' assolutamente che mostri la danno sigh
Se non sbaglio, sono le Ar tonelicard che danno queste informazioni.

Se non sbaglio, sono le Ar tonelicard che danno queste informazioni.
sei piu' arrapante con il nuovo avatar gh

sei piu' arrapante con il nuovo avatar gh
Err... sì. Certo. Io sono un uomo, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Scusa ma che è sto gh a ogni post? Chi ti credi di essere, il gran *** Azathoth? :rickds:

2vkes0o.jpg

La smettete di fantasticare robe yaoi tra me e nox? :pred:

e le urla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mi stai facendo arrapare ahaha, cmq sono discussioni molto ar toneliche ahah

Doh XD io è sempre la prima cosa che faccio leggermi il libretto ...a differenza dei miei fratelli ignoranti che figurati se spendono qualche minuto a leggere qualcosa =_= grazie al cielo non gli piacciono i gdr e posso godermeli in santa pace...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png però proprio non li capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
cmq buona continuazione
E' l'unico gioco di cui non ho letto il libretto. Il punto è che quando l'ho provato non avevo intenzione di giocarlo subito, poi mi è piaciuto così tanto che non potevo rimandare. In pratica, non ho mai visto all'interno del libretto cosa c'è. Domani lo leggo, tanto non credo di spoilerarmi qualcosa.

Uff, allora non posso andare sul sito di AT3 per paura di scoprire qualche cosa.

Bellissimi gli sfondi di Devil Summoner, piacciono anche a me, il 2 poi è realizzato ancora meglio come rifinitura grafica.

Due nuovi scan dall'ultimo famitsu, in cui sembrerebbe esserci un altro ritorno, ma non è così. E uomini nudi. Chi lo apre, è avvertito. Non per il possibile spoiler, per gli uomini nudi. :morristend:

Il ritorno si direbbe quello di Shurelia, ma sullo scan accanto all'immagine c'è scritto Tyria, quindi si tratta della tutina sexy (lol) della divinità a protezione della terza torre, e non della nostra admin di fiducia.

2mhj68.jpg
ilessi.jpg

Questi invece sono i due scan di settimana scorsa, ma in alta qualità. Anche questi contengono personaggi che fanno la loro ricomparsa.

Da questo scan si vede chiaramente che Cocona è un personaggio giocabile, ed è rimasta una Vanguard. Quindi è ancora mistero su chi sia la terza Reyvtaeil.

33afali.jpg
8vzp0z.jpg

Due nuovi scan dall'ultimo famitsu, in cui sembrerebbe esserci un altro ritorno, ma non è così. E uomini nudi. Chi lo apre, è avvertito. Non per il possibile spoiler, per gli uomini nudi. :morristend:

Il ritorno si direbbe quello di Shurelia, ma sullo scan accanto all'immagine c'è scritto Tyria, quindi si tratta della tutina sexy (lol) della divinità a protezione della terza torre, e non della nostra admin di fiducia.

2mhj68.jpg
ilessi.jpg

Questi invece sono i due scan di settimana scorsa, ma in alta qualità. Anche questi contengono personaggi che fanno la loro ricomparsa.

Da questo scan si vede chiaramente che Cocona è un personaggio giocabile, ed è rimasta una Vanguard. Quindi è ancora mistero su chi sia la terza Reyvtaeil.

33afali.jpg
8vzp0z.jpg

A parte Cocona avrei fatto meglio a non guardare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Mi deludono alla Gust... uomini nudi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Mi deludono alla Gust... uomini nudi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
la mutanda jappo la voglio anche io ahah , spero sia un contenuto della limited

Pubblicità
Pubblicità
Indietro