Winterfury
fun^10*int^40=Ir2
- Iscritto dal
- 8 Lug 2009
- Reazioni
- 254
AH lol MI HANNO MESSO L'UNDRESS SYSTEM ANCHE PER i personaggi maschili LOL.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cocona sembra ancora combattente però dall'immagine che si vede ...uffa la voglio sentir cantare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
e poi da un altra immaginina in costume con le altre tre sembrerebbe che sia lei la terza reyvateil...che dite? e la quarta quella col tutone tipo shurelia?
Ar tonelico 1 ho portato a termine la cosmosfera di Aurica ma vorrei sapere:
-cos' è sta storia del livello "segreto"??? E' utile davvero? Non sono un perfezionista, quindi se non ne vale la pena DAVVERO lo evito.
-è possibile finire la cosmosfera anche delle altre 2 o mi è concessa solo Aurica per quella famosa scelta nella Phase 1?
In più, arrivati alla Phase 3, ci saranno altri bivi/finali alternativi?
No, At2 ha quattro finali, uno per ognuna delle tre Reyvateil, più uno che ottieni non superando il 5o livello di nessuna Reyvateil (in pratica non scegliendo nessuna di loro come tipina per Croix).Anche At2 ha tutta sta serie si finali diversi?
Ovviamente sì, vai incontro al Bad Ending.Phase 3
Tastiella mi chiede di combatterla o meno. Se lo faccio vado incontro al bad ending, mi pare ovvio. E' così?
Quindi vado in cerca della mia "risposta". DOVE? Ho provato al Falcon' s claw. Dove altro vado ora?
Era questa la scelta finale? Combattere o meno Tastiella? Ditemi che non ce ne sono più di scelte!
Quindi, ora che ho deciso di cercare le "risposte" non posso più incappare in altri bad ending, giusto? O devo star ancora attento a qualcos altro?Ovviamente sì, vai incontro al Bad Ending.
Ci sono numerose scene, ma non ricordo dove... rivista un po' tutti i luoghi più importanti. Quando sei "pronto" Tastiella te lo dice.
No, ora non ci sono bad ending. Erano solo quello che si ottiene concludendo il gioco alla fase 2 e quello di andare da Tastiella prima del tempo.Quindi, ora che ho deciso di cercare le "risposte" non posso più incappare in altri bad ending, giusto? O devo star ancora attento a qualcos altro?
Perfetto!Ma nessuno si è accorto che ho postato un nuovo video? :morristend:
No, ora non ci sono bad ending. Erano solo quello che si ottiene concludendo il gioco alla fase 2 e quello di andare da Tastiella prima del tempo.
Io il video l' ho visto dopo il post, e non ho voluto commentarlo per non fare doppio post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa così non mi date alcuna soddisfazione nell'alzarmi presto la mattina per postarvi queste cose. :morristend:
Il signor Reinbach è molto offeso.
E ora estrarrà il suo grazioso e tenero Death Note. :imfao:
L'ho guardato di sfuggita per non rovinarmi nulla... ma che ci fanno i maschi in mutande?Nuovo video di Ar tonelico 3! Maschi nudi in azione!E la Saki Dance è una roba fantastica, il gioco meriterebbe di essere acquistato SOLO per vederla ballare.
Incorporamento disattivato per richiesta dell'utente, quindi ecco il link...
http://www.youtube.com/watch?v=eeS3eh-22Bs
Cioé, vi siete coalizzati contro di me.Io il video l' ho visto dopo il post, e non ho voluto commentarlo per non fare doppio post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In altre parole: l' ho visto QUI... in sezione PS3 Phraengo l' ha postato copia-incollando da qui sotto mio consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif