Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
E lo vedi come qualcosa di disonorevole? spacca di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ammetto che è bravo nel suo genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E lo vedi come qualcosa di disonorevole? spacca di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mmm Faint, New divide, Numb, In the end.....sono alcune ma ce ne sono anche altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;LYU-8IFcDPw]
abbiamo dei gusti comuni:asd:cmq io mi sono innamorato della canzone "The Catalyst" <3

Io ascolto tutti molti generi musicali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq di rock amo quelli classici tipo: iron maiden, ac/dc,ramones,tesla,ufo e molti altri ... mentre ascolto anche dance,trance,rap,house (poca solo un paio di canzoni) e inzomma...tutto quello che mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s=spammadores mi ha fatto incazzare pure quest'anno,non fai in tempo ad inviare un messaggio che devi aspettare mezzora per scrollare la pagina :morris82:

Beh diciamo che non è male, dal vivo vi assicuro che gasa parecchio, ma tipo le ultime canzoni a me non piacciono più di tanto mi sanno di già sentito

dov'è che lo hai visto? magazzini generali?
No, l'ho sentito quest'estate mentre ero a Berlino qualcosa di davvero devastante, avrei voluto ripetere con i magazzini generali ma purtroppo è andato tutto sold out in un attimo :tragic:

No, l'ho sentito quest'estate mentre ero a Berlino qualcosa di davvero devastante, avrei voluto ripetere con i magazzini generali ma purtroppo è andato tutto sold out in un attimo :tragic:
Apperò bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per i magazzini generali anche io volevo andarci, ma immaginavo una roba del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Apperò bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per i magazzini generali anche io volevo andarci, ma immaginavo una roba del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, peccato solo che la stessa sera di skrillex ci fossero pure i Bloody Beetroots, ho rosicato parecchio :tragic: ad ogni modo non c'è nulla da fare uno può anche dire che quel genere di musica non gli piace, ma se va a sentire un live cambia idea è davvero fantastico, tra l'altro nonostante fossi a berlino era pieno di italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spettacolo la firma di john
Grazie mille :morris82:

---------- Post added at 23:32:25 ---------- Previous post was at 23:31:37 ----------

Addio vita sociale...
Su psp c'ho provato... ma non sono riuscito a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non mi ha preso....

perche'il cuoco???ciao bello..................
E' un grande,quando guardo i suoi programmi mi spacco in due dalle risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque sai come sono fatto, fra due giorni cambierò set,ma penso che far un piccolo tributo a Gordon Ramsay sia d'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille :morris82: 

---------- Post added at 23:32:25 ---------- Previous post was at 23:31:37 ----------

Su psp c'ho provato... ma non sono riuscito a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non mi ha preso....
è il classico gioco o lo ami o lo odi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo ho amato, soprattutto per la cooperativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un grande,quando guardo i suoi programmi mi spacco in due dalle risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque sai come sono fatto, fra due giorni cambierò set,ma penso che far un piccolo tributo a Gordon Ramsay sia d'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
STRAQUOTO!!!:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro