Ammetto che è bravo nel suo genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE lo vedi come qualcosa di disonorevole? spacca di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ammetto che è bravo nel suo genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE lo vedi come qualcosa di disonorevole? spacca di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh,se incomincio,non mi fate smettere piu',vi prego,kratos fermami!!!!Ammetto che è bravo nel suo genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sfogati sul mio profilo ahahahbeh,se incomincio,non mi fate smettere piu',vi prego,kratos fermami!!!!
E lo vedi come qualcosa di disonorevole? spacca di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmm Faint, New divide, Numb, In the end.....sono alcune ma ce ne sono anche altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
abbiamo dei gusti comuni[video=youtube;LYU-8IFcDPw]
Beh diciamo che non è male, dal vivo vi assicuro che gasa parecchio, ma tipo le ultime canzoni a me non piacciono più di tanto mi sanno di già sentitoE lo vedi come qualcosa di disonorevole? spacca di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dov'è che lo hai visto? magazzini generali?Beh diciamo che non è male, dal vivo vi assicuro che gasa parecchio, ma tipo le ultime canzoni a me non piacciono più di tanto mi sanno di già sentito
No, l'ho sentito quest'estate mentre ero a Berlino qualcosa di davvero devastante, avrei voluto ripetere con i magazzini generali ma purtroppo è andato tutto sold out in un attimo :tragic:dov'è che lo hai visto? magazzini generali?
Apperò bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per i magazzini generali anche io volevo andarci, ma immaginavo una roba del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo, l'ho sentito quest'estate mentre ero a Berlino qualcosa di davvero devastante, avrei voluto ripetere con i magazzini generali ma purtroppo è andato tutto sold out in un attimo :tragic:
ahahahahaha, speraci bellooooooooooooooooooo:Dsfogati sul mio profilo ahahah![]()
Sì, peccato solo che la stessa sera di skrillex ci fossero pure i Bloody Beetroots, ho rosicato parecchio :tragic: ad ogni modo non c'è nulla da fare uno può anche dire che quel genere di musica non gli piace, ma se va a sentire un live cambia idea è davvero fantastico, tra l'altro nonostante fossi a berlino era pieno di italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifApperò bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per i magazzini generali anche io volevo andarci, ma immaginavo una roba del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille :morris82:spettacolo la firma di john
Su psp c'ho provato... ma non sono riuscito a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAddio vita sociale...
E' un grande,quando guardo i suoi programmi mi spacco in due dalle risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque sai come sono fatto, fra due giorni cambierò set,ma penso che far un piccolo tributo a Gordon Ramsay sia d'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperche'il cuoco???ciao bello..................
è il classico gioco o lo ami o lo odi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie mille :morris82:
---------- Post added at 23:32:25 ---------- Previous post was at 23:31:37 ----------
Su psp c'ho provato... ma non sono riuscito a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non mi ha preso....
STRAQUOTO!!!E' un grande,quando guardo i suoi programmi mi spacco in due dalle risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque sai come sono fatto, fra due giorni cambierò set,ma penso che far un piccolo tributo a Gordon Ramsay sia d'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif